Burnout Paradise Remastered ruggisce su PS4 il 16 marzo

2 0
Burnout Paradise Remastered ruggisce su PS4 il 16 marzo

Include tutti i DLC originali e offrirà 4K e 60 FPS

Un saluto a tutti i fan di PlayStation!

Come sempre, è fantastico essere di nuovo qui sul blog e oggi sono veramente euforico di condividere con voi la notizia che Burnout Paradise Remastered è in arrivo su PlayStation 4 il 16 marzo. Abbiamo già detto che girerà a 60 fps in 4K?

Se hai già giocato a Burnout Paradise ti ricorderai sicuramente della prima volta che ti sei messo al volante di classici bolidi quali la Hunter Cavalry, la Carson Fastback, la Jansen X12 e la Montgomery Hawker.

Burnout Paradise Remastered

Magari hai un debole per i modellini della Hunter Manhattan, della Krieger WTR, della Carson GT Concept o del van Carson Inferno?  Magari preferisci andare in giro per Paradise City su una due ruote.

Paradise Remastered

Ci scommetto quello che vuoi che non hai mai posseduto una Jansen P12 Diamond?

Qualsiasi sia la tua scelta di veicolo, Paradise City ti permette di metterlo alla prova sulle più emozionanti strade di sempre. Sfreccia lungo i sobborghi della città per poi risalire tortuose strade di montagna e rivivi le acrobazie al fulmicotone e la distruzione spensierata che sono da sempre sinonimo della serie Burnout.

Burnout Paradise Remastered

Ma cosa c’è di meglio di giocare con gli amici? Brucia le gomme e fai a sportellate lungo le strade aperte di Paradise City scoprendo salti, acrobazie e scorciatoie. Fai a pezzi i tuoi amici online e colleziona la loro foto segnaletica o unisci le forze per completare centinaia di sfide online.

Burnout Paradise Remastered

Infrangi le regole e fai incidenti ovunque e in qualsiasi momento. Straccia il regolamento e metti la città a ferro e ruote. Fai saltare, ruotare e vorticare la tua macchina sui cieli della città. Lascia una scia di distruzione nello specchietto retrovisore, ovunque vai e quando vuoi.

Burnout Paradise Remastered

Cosa c’è nella scatola? Ottima domanda!

  • Il gioco base di Burnout Paradise
  • Big Surf Island
  • Party Pack
  • Burnout Bikes
  • Boost Special
  • Legendary Cars
  • Aggiornamento Cagney
  • Modellini
  • Cops & Robbers Pack

Ci vediamo a Paradise City!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • capolavoro nel suo genere.

    unico difetto il dover controllare il percorso sulla minimappa in gare alla velocità del suono (data l’assenza di altri indicatori), se sistemano questa cosa nella remastered diventa un gioco praticamente perfetto!

  • Su PS3 questo gioco è sicuramente uno dei migliori racing disponibili. Onestamente però non so quanto sia opportuno questo remaster per PS4… sarebbe stato meglio un vero e proprio sequel!

    PS: chi lo sviluppa? Criterion o Ghost Games? O magari qualche altro studio interno EA?