Il nuovo trailer del cinematic platformer sci-fi Star Child, in uscita nel 2018 per PS VR

0 0
Il nuovo trailer del cinematic platformer sci-fi Star Child, in uscita nel 2018 per PS VR

Guarda Spektra prendere il controllo del mondo che la circonda e usarlo a proprio vantaggio nel trailer di debutto

Siamo gasatissimi per il debutto del nuovo trailer di Star Child, che regala un’occhiata più profonda al game per PlayStation VR annunciato quest’estate a E3 da Playful e GameTrust.

Star Child è un cinematic platformer che segue il viaggio di Spectra e il suo compagno durante un’importante missione su un pianeta alieno.

TITLE

Dopo essersi persi, i due fanno la scoperta di una forza schiacciante e ostile che minaccia di distruggere tutto. Ad un punto cruciale del gioco, Spectra otterrà l’abilità di prendere pian piano controllo del mondo che la circonda, potendo così contrastarlo.

Con Star Child siamo stati trascinati nell’elegante semplicità del genere platformer, in cui è possibile veicolare una grandissima quantità di narrazione.

Abbiamo esplorato il sottile potere di raccontare una storia attraverso il continuo cambiamento di ambienti e visual cinematici, così come le animazioni del personaggi, specialmente nel modo in cui i giocatori possono portare avanti Spectra e imparare come gestire gli spazi circostanti.

Ulteriormente enfatizzati dalla magia della realtà virtuale, questi elementi raggiungono una nuova dimensione man mano che i poteri di Spectra aumentano e lei inizia a muoversi in profondità in questo strano mondo pieno di oscuri misteri.

TITLE

Ispirato a numerosissime avventure fantascientifiche – siano esse giochi, libri o film – Star Child è sia un mistero che un viaggio alla scoperta di sé.

Quando Spectra esplora il mondo sconosciuto e incontra situazioni disperate, l’aiuto arriva da dentro e fiori, conducendo i player verso una sorprendente e meritata vittoria finale.

Star Child arriverà nel 2018 in esclusiva per PSVR.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields