Trasforma le opere d’arte in realtà con Concrete Genie in esclusiva per PS4 dai creatori di Entwined

2 0
Trasforma le opere d’arte in realtà con Concrete Genie in esclusiva per PS4 dai creatori di Entwined

Usa il sensore di movimento Dualshock 4 per disegnare paesaggi animati e eliminare l’inquinamento nella piccolo cittadina di pescatori

Ciao, il mio nome è Dominic Robilliard e sono il Direttore Creativo di un piccolo team di PlayStation chiamato  Pixelopus. È trascorso un po’di tempo dal mio ultimo post, questo perché ho lavorato a lungo sul secondo gioco chiamato Concrete Genie. Si tratta di un gioco di avventura e azione con protagonista un ragazzo di nome Ash, che scopre di poter trasformare i suoi dipinti in realtà.

Concrete Genie - Creature Moment

Come potrai aspettarti, considerato che l’eroe è un’artista, molti giochi di Concrete Genie avranno come protagonista il disegno. Usando il sensore di movimento Dualshock 4, puoi senza sforzi creare splendidi paesaggi e persino creare un gruppo di creature uniche con le quali uscire e divertirti. Il nostro obiettivo è rendere chiunque artista nel gioco. Le pennellate che fai sui muri si trasformeranno in bellissime opere d’arte.

Concrete Genie - Landscape Painting 1

Sfortunatamente Ash dovrà vedersela con un gruppo di cattivi ragazzi e le creature diventeranno per lui degli amici.

Concrete Genie - Electric

Il gioco è ambientato in un piccolo paesino di pescatori chiamato Denska, tristemente abbandonato perché fortemente colpito dall’inquinamento, ma fortunatamente Ash scopre che i suoi magici disegni possono eliminare lo smog dalle strade e dai vicoli. Usare il potere del tuo pennello per ripulire i muri è incredibilmente gratificante!

Concrete Genie - CCG4

Siamo davvero felici della risposta avuta nei riguardi del gioco e all’inizio del progetto avevamo deciso di rendere questo titolo il più possibile accessibile.

Perciò abbiamo deciso di passare a Unreal 4 come motore e abbiamo investito nello sviluppo di un’avventura di azione in terza persona – un genere che tutti amiamo. Abbiamo voluto creare una connessione emozionale con i giocatori.

Concrete Genie - Creature Painting

Ci sarà così tanto da condividere su Concrete Genie nei prossimi mesi e non vedo l’ora di mostrare il gioco a tutti.

Concrete Genie - Opening Screen

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields