Killing Floor 2 e Life is Strange sono i tuoi giochi PlayStation Plus di giugno

20 0
Killing Floor 2 e Life is Strange sono i tuoi giochi PlayStation Plus di giugno

Anche Abyss Odyssey, WRC5, Neon Chrome e Spy Chameleon si aggiungono alla line-up.

Ah giugno… Quel momento dell’anno magico in cui l’emisfero nord inizia a spalmare la crema solare, l’emisfero sud inizia a tirare fuori i cappotti dall’armadio e i siti Web e forum di giochi di tutto l’Internet iniziano a essere in fermento in vista dell’E3.

Proprio così: mentre l’appuntamento del gaming più importante dell’anno si avvicina a velocità supersonica, raggiungici per un pit stop e ti delizieremo con un simpatico annuncio in anteprima: i tuoi giochi PlayStation Plus di giugno!

Killing Floor 2

Zombie, fucili, amici… Squadra che vince non si cambia. Poi basta spingere tutto al massimo per scatenare il delirio, giusto?

È questa la ricetta di Killing Floor 2.

Per prima cosa, prendi una classica modalità con orde di zombie e sostituisci i non morti con una schiera di creature mostruose metà umane e metà meccaniche ricoperte da lame affilate e lanciarazzi.

Quindi, riduci il numero di giocatori e completa il caos ottenuto con armi, classi e premi oltre ogni immaginazione. Per finire, cospargi con una dose generosa di sangue e violenza e decora con un pizzico di musica metal.

Et voilà: ecco una cascata di divertimento brutale e senza compromessi! Se sei curioso di sapere cosa succede quando una banale modalità orda FPS viene pompata di steroidi, adesso hai la risposta.

Life is Strange

Non si può certo dire che a noi di PS Plus non piaccia un po’ di varietà. Cambiando completamente scenario rispetto al caotico bagno di sangue di Killing Floor 2, la chicca indie Life is Strange si discosta dall’azione frenetica per proporre una narrazione interattiva più lenta e riflessiva, traboccante di svolte sci-fi impreviste e personaggi accuratamente pensati.

A prima vista, sembra di vedere la banale vita di una comune studentessa senza nulla di speciale. Tuttavia, Life is Strange riesce a trasformare abilmente l’ordinario in straordinario nel corso dei cinque episodi concatenati in cui la vita sfugge letteralmente a ogni controllo, mentre ogni personaggio lotta con i propri rimorsi, perdite e opportunità mancate.

Come sempre, i due titoli per PS4 sono accompagnati da altri quattro titoli per PS3 e PS Vita, che completano la line-up di giugno come segue:

Come abbiamo già precisato, i gamer di PS4 potranno anche scaricare e giocare a Neon Chrome, uno shooter frenetico cyberpunk, grazie alla magia del Cross-buy.

I titoli di giugno saranno disponibili sul PlayStation Store il 6 giugno: resta solo una settimana per mettere le mani sui giochi del mese scorso prima che sia troppo tardi. Ecco un piccolo promemoria:

I commenti sono chiusi.

20 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields