Un nuovo gioco, ‘Guerra di giocattoli’, viene aggiunto oggi a The Playroom VR, ed è gratis

1 0
Un nuovo gioco, ‘Guerra di giocattoli’, viene aggiunto oggi a The Playroom VR, ed è gratis

Questa settimana Japan Studio aggiunge un gioco di tower defence per quattro giocatori alla sua collezione VR

Konnichiwa. Sono Nicolas Doucet di Japan Studio. Come state? Prima di tutto, Japan Studio e il Team ASOBI! vi fanno tanti auguri di un buonissimo anno nuovo, pieno di felicità, armonia, benessere e una buona dose di gioco.

Per iniziare al meglio il 2017, abbiamo un piccolo regalo per voi! Abbiamo aggiunto un gioco a The Playroom VR, scaricabile a partire da oggi, 1° febbraio. La notizia migliore è che è completamente gratis per tutti i possessori di PS VR, quindi provatelo.

Il nome è ‘Guerra di giocattoli’. Si tratta di un gioco in stile tower defence per quattro giocatori, nel quali devi fermare ondate di nemici che ti assalgono. E come altri giochi di The Playroom VR, il gameplay è asincrono: il giocatore che indossa il visore VR ha obiettivi diversi da quelli che giocano sulla TV. Puoi giocare a Guerra di giocattoli da solo in VR o fino a tre amici possono darti una mano sul televisore: la scelta è tua! L’obiettivo del gioco è sconfiggere tutte le ondate, compreso un boss, senza che il giocatore VR venga colpito nemmeno una volta.

Playroom VR

In Guerra di giocattoli, il personaggio VR principale è un classico eroe d’azione installato su una sedia girevole. Il Dualshock 4 si trasforma in una mitragliatrice Gatling con la quale sparare all’impazzata. Naturalmente lo abbiamo reso adatto alle famiglie, quindi i proiettili somigliano più a palline di plastica morbida che a vere pallottole. Ecco alcuni test che abbiamo fatto per stabilire la direzione di questo personaggio.

Playroom VR

Gli eroi che giocano sulla TV sono grossi robot meccanici, pilotati dai nostri classici Bot VR. Si muovono mediante il controller Dualshock 4. Possono prendere a pugni i nemici, e ciascuno di essi ha un devastante attacco caricato unico, quindi ogni giocatore può trovare il suo stile di gioco preferito.

Playroom VR

In termini di ambientazione, il gioco inizia nella base sotterranea dell’eroe che si trova sotto la sua stanza da letto. Quando la missione comincia, tutti gli eroi salgono con un ascensore fino in superficie. Per questo ci siamo ispirati ai classici anime giapponesi.

Playroom VRPlayroom VR

Questo è tutto, per quanto mi riguarda! Ora vi lascio scoprire da soli cos’altro ha in serbo Guerra di giocattoli. Tutto ciò che dovete fare è visitare il PlayStation Store!

Ci auguriamo che questa nuova acquisizione di The Playroom VR vi piaccia, e aspettiamo di leggere i vostri commenti nel forum qui sotto. Sayonara, amici!

Playroom VR Playroom VRPlayroom VR
Playroom VRPlayroom VR
Playroom VRPlayroom VR

 

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields