PlayStation Plus Bonus di gennaio

1 0
PlayStation Plus Bonus di gennaio

Buoni e vantaggi in esclusiva per gli abbonati a PS Plus.

Ehilà popolo di PlayStation!

Siete in letargo, al calduccio della vostra casa e non volete più uscire con questo freddo? Lo sappiamo, per questo abbiamo preparato un PlayStation Plus Bonus ad hoc per tutti coloro che non si staccheranno dalla propria console fino a quando le temperature non saranno tornate accettabili! Per la sezione Buoni avete diritto a uno sconto di €8 sul primo ordine effettuato con Deliveroo, un servizio di food delivery di qualità per avere il vostro ristorante preferito a casa vostra in soli 30 minuti!

Se invece non potete fare a meno di buttarvi nella mischia della vostra città, per la sezione Vantaggi abbiamo riservato per voi €20 di sconto sulla prima corsa con mytaxi, la prima App al mondo per i taxi!

Collegatevi subito a playstationplusbonus.com ed entrate in un mondo di vantaggi dedicati a voi! Vi ricordiamo che è disponibile anche la versione mobile del sito.

PlayStation Plus Bonus

Nata dalla voglia di PlayStation di offrire ai giocatori italiani contenuti unici ed esclusivi, PS Plus Bonus è una piattaforma che permette agli utenti di godere di “Buoni“, “Promozioni” e “Vantaggi“, semplicemente accedendo al sito e utilizzando le proprie credenziali usate su PSN. Le tre aree si aggiornano con contenuti sempre nuovi. In particolare, le sezioni “Buono” e “Sconto” si rinnovano ogni mese con offerte che si vanno a sostituire alle precedenti; la sezione “Vantaggi” si arricchisce mensilmente di nuove convenzioni e rappresenta l’area con la più ampia possibilità di scelta.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields