Una nuova mappa, nuovi veicoli e partite classificate sono in arrivo in Hardware: Rivals

3 0
Una nuova mappa, nuovi veicoli e partite classificate sono in arrivo in Hardware: Rivals

In più, un tema SHAREFactory ufficiale da scaricare subito

Avete sganciato bombe, lanciato missili e sparato con i cannoni a rotaia. Hardware: Rivals è ARRIVATO. Avevamo promesso altri aggiornamenti, quindi diamo un’occhiata ai contenuti gratuiti che potrete provare presto.

1.07 update

Oggi rilasciamo il nostro aggiornamento 1.07, che risponde direttamente ad alcuni dei feedback che abbiamo ricevuto dalla community. Troverete armi, veicoli  più veloci, un sacco di contenuti aggiuntivi gratuiti da sbloccare e modalità di gioco da provare nei prossimi giorni e settimane! Abbiamo anche aggiunto nuove opzioni di controllo per aiutare i giocatori a fare i conti con il combattimento di guida.

Non solo, abbiamo due nuovi veicoli per voi: la FAV Scarab e il Barbarian Tank, in arrivo con una gamma completa di nuove skin e una nuova serie di componenti aggiuntive!

Free SHAREfactory theme

Prima di tutto, il tema ufficiale Hardware: Rivals SHAREfactory sarà disponibile da oggi. Ora potrete rendere le vostre uccisioni più spettacolari e mostrare a tutti le vostre vittorie migliori, le schivate all’ultimo secondo e i colpi impossibili con tutto lo stile che si meritano.

 

Scarab_D
Barbarian_D

Inoltre, il mese prossimo aggiungeremo vari nuovi contenuti, inclusi:

Stagioni classificate

Ora che avete imparato le basi del combattimento tra veicoli è ora di mettervi alla prova nelle Stagioni classificate. Sconfiggendo piloti di uguale livello, potrete fare punti e scalare la classifica. Più in alto arriverete, più agguerrita sarà la concorrenza. Solo i migliori tra i migliori riusciranno a raggiungere la cima. Ogni Stagione presenterà skin e contenuti aggiuntivi esclusivi da ottenere scalando le classifiche.

sharefactory_layout_update

 

Eventi speciali

Il calendario degli eventi si sta riempiendo in fretta. Questo fine settimana vedrà gli Eventi Speciali Solo carri armati e Solo fuoristrada, con nuove skin in premio ai giocatori che completeranno ogni evento. Sono in arrivo tanti altri eventi infrasettimanali e per il weekend, quindi tenete d’occhio i Forum Ufficiali della Community per ulteriori aggiornamenti!

Guardando al futuro, ecco un assaggio della nuova mappa, anch’essa in arrivo prossimamente:

Mojito Bay

Cercate una dittatura equatoriale senza legge, dove l’utilizzo di armi illegali ad alta tecnologia è probabilmente incoraggiato? Allora preparatevi al viaggio della vostra vita! Mojito Bay è il posto che fa per voi! Inseguite i vostri avversari in un porto bagnato dalla pioggia, all’ombra di una grande portaerei che nasconde un sistema d’armamento sperimentale che ogni pilota che si rispetti vorrà provare…

Mojito1Mojito2

Hardware: Rivals al momento è gratuito per gli abbonati al PlayStation Plus di questo mese, quindi assicuratevi di scaricare il gioco se non lo avete già

Riveleremo altri dettagli riguardo ai contenuti futuri sui e Forum della Community. Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

featured1

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields