Lucca Comics & Games 2012 targato PlayStation? Il video dietro le quinte!

5 0
Lucca Comics & Games 2012 targato PlayStation? Il video dietro le quinte!

Ciao ragazzi,
Novembre è iniziato col botto per noi dello staff di Sony PlayStation Italia. Nell’arco di due settimane si sono succedute a brevissimo giro due delle più importanti fiere italiane dedicate al mondo dell?intrattenimento audio-visivo: Lucca Comics & Games e la Gamesweek di Milano.

La stanchezza derivata dalla preparazione e dalla partecipazione a due eventi così grandi è stata ampiamente ripagata dal vostro affetto e dalla vostra incredibile risposta. I nostri stand sono stati letteralmente presi d’assalto da migliaia di fan PlayStation vogliosi di provare con mano le succose anteprime dei giochi tripla-A che allieteranno la stagione natalizia di tutti gli appassionati di videogiochi. Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi, PlayStation All-Stars Battle Royale, LittleBigPlanet Karting, God of War: Ascension e Sports Champions 2 hanno giocato la parte del leone e hanno reso il nostro stand ancora più esplosivo.

A Lucca Comics & Games, nelle giornate del 3 e del 4 novembre, si sono svolti inoltre i casting finali del nostro contest COSPLAYstation All-Stars Battle Royale. Vi abbiamo chiesto di presentarvi al nostro stand travestiti dal vostro personaggio preferito del mondo PlayStation e di mostrarci la vostra attitudine da cosplayer. Noi non abbiamo fatto altro che mettervi a disposizione un box e un operatore con una camera da presa.

Il resto lo avete fatto voi.
Vi ringraziamo per la passione, bravura, simpatia e cordialità dimostrate ma soprattutto vi ringraziamo perché siete stati veramente in tanti a partecipare! Oggi Sabato 17 Novembre 2012, dalle ore 15, troverete qui sul Blog e sul nostro canale ufficiale Facebook lo spot web ufficiale di PlayStation All-Stars Battle Royale con protagonisti i vincitori del nostro concorso.

Per ingannare l’attesa non perdete questo divertente filmato che racchiude tutta la magia, il divertimento e il calore del Lucca Comics & Games 2012 targato PlayStation!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields