Line-up dei giochi gratuiti di febbraio

22 0
Line-up dei giochi gratuiti di febbraio

Inoltre espansione dello spazio di archiviazione su cloud per i membri di PS Plus

Salve membro della community PlayStation. Speriamo che il 2019 sia iniziato alla grande per te!

Prima di passare alla line-up, di questo mese, ci sono delle novità sullo spazio di archiviazione su cloud per i membri di PS Plus. All’inizio di febbraio, espanderemo il nostro spazio di archiviazione su cloud da 10 GB a 100 GB per i membri di PS Plus che giocano su PS4, che avranno così ancora più spazio per i loro salvataggi.

Con l’archiviazione su cloud, puoi salvare i tuoi progressi di gioco e i profili dei personaggi su un sistema e continuare a giocare su un altro sistema senza perdere progressi. Dagli un’occhiata il mese prossimo!

E ora, passiamo ai giochi mensili del prossimo mese, disponibili a partire dal 5 di febbraio.

For Honor

Come prima proposta, abbiamo For Honor, il gioco d’azione all’arma bianca di Ubisoft. Combatti in scontri brutali come Vichingo, Cavaliere e Samurai e trova il tuo stile di combattimento preferito. Con oltre 20 diverse mappe PvP, ti divertirai per molto tempo.

Hitman: The Complete First Season

Quindi è la volta di Hitman: La prima stagione completa. Vesti i panni dell’Agente 47, l’assassino più spietato del pianeta. Viaggia in tutto il mondo per eliminare i tuoi obiettivi in modi convenzionali e inusuali. Da fucili da cecchino a salsa di pomodoro scaduta, dovrai usare qualsiasi arma a tua disposizione per diventare l’assassino perfetto.

La line-up PlayStation Plus di questo mese include anche:

  • Divekick (PS3, PS Vita)
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
  • Gunhouse (PS Vita)
  • Rogue Aces (PS4, PS Vita)

I giochi per PS3 e PS Vita di questo mese saranno disponibili per qualche giorno in più, fino all’8 marzo 2019.  I giochi per PS4 saranno disponibili fino al 5 marzo 2019, in concomitanza con l’arrivo dei giochi del mese successivo.

Un importante promemoria: dopo l’8 marzo 2019, non verranno più offerti giochi per PS3 e PS Vita come parte della line-up di giochi mensili per PS Plus, quindi assicurati di scaricarli mentre sono disponibili.

“NOTA: La versione originale di questo post dichiarava che Gunhouse era disponibile su PS Vita e PS4, piuttosto che su PS Vita. Abbiamo aggiornato il post il 1 ° febbraio 2019 per correggere questo errore. “

I commenti sono chiusi.

22 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields