Scoprite come Nioh sfrutterà al massimo PS4 Pro

10 0
Scoprite come Nioh sfrutterà al massimo PS4 Pro

Regolate a piacimento le prestazioni del prossimo gioco di azione del Team Ninja

Manca poco all’arrivo di Nioh sugli scaffali, l’anno prossimo, e dire che siamo emozionati è un eufemismo! La creazione di questo gioco ha richiesto molto lavoro, ma siamo felici di annunciare che Nioh verrà lanciato in collaborazione con Sony Interactive Entertainment in Europa, America e Asia (Giappone escluso).

Per chi ancora non avesse provato le nostre demo alpha e beta di quest’anno, Nioh è un intricato GdR d’azione, costruito intorno ad autentici combattimenti da samurai. Incontri inquietanti con altri guerrieri e creature soprannaturali vi aspettano in ogni angolo di questa grottesca visione di un Giappone straziato dalla guerra civile. Dovrete accettare ogni sconfitta come un passo sulla via che conduce alla vittoria.

NiohNioh

Con un titolo intenso come Nioh, vogliamo darvi la possibilità di regolare le impostazioni a seconda del vostro stile di gioco, che vogliate una risoluzione più alta o un framerate più fluido. Ovviamente, Nioh è spettacolare con tutte le impostazioni, ma le opzioni qui sotto consentiranno di regolare il gioco in base alle vostre preferenze, su PS4:

  • PS4, opzione 1: “Modalità film”
    Questa modalità favorisce la risoluzione invece del framerate, con una stupenda grafica in alta risoluzione a 30 FPS stabili
  • PS4, Opzione 2: “Modalità d’azione”
    Qui l’enfasi è sul framerate, con 60 FPS stabili
  • PS4, Optzione 3: “Modalità film (framerate variabile)”
    Per finire, questa opzione propone grafica in alta risoluzione con un framerate variabile che può superare i 30 FPS.
Nioh NiohNioh

Giocando su PS4 Pro, potremo spingere oltre i limiti queste impostazioni! Le opzioni sono disponibili in base al tipo di schermo usato (HD o 4K), ma siamo felici di potervele offrire grazie alla potenza di PS4 Pro;

  • PS4 Pro, schermo HD. Opzione 1: “Modalità film”
    Risoluzione stabile in 1920×1080 con anti-aliasing di alta qualità a 30 FPS
  • PS4 Pro, schermo HD. Opzione 2: “Modalità azione”
    Risoluzione stabile in 1920×1080 a 60 FPS
  • PS4 Pro, schermo 4K. Opzione 1: “Modalità film”
    Risoluzione stabile in 3840×2160 a 30 FPS
  • PS4 Pro, schermo 4K. Opzione 2: “Modalità azione”
    Risoluzione stabile in 1920×1080 a 60 FPS

Avete preso appunti? Qualunque sia la vostra console o la vostra TV, saremo lieti di darvi tanti modi per godervi Nioh. Speriamo che riuscirete a trarre il massimo da questo fantastico gioco. Continuate a seguire questo blog per informazioni sui pre-ordini, in arrivo nelle prossime settimane!

Nioh

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields