Disponibile da questa settimana il pack costumi Inside Out per LittleBigPlanet 3

0 0
Disponibile da questa settimana il pack costumi Inside Out per LittleBigPlanet 3

Oggi LBP dà il benvenuto a Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto

Sackboy e Sackgirl possono esprimere le loro emozioni con una rapida pressione dei tasti direzionali, ma questa nuova collezione di costumi permetterà a entrambi di manifestare i propri sentimenti in modo del tutto nuovo.

Potrete vestire i panni di Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto, o persino trasformarvi nell’amico immaginario dei vostri pupazzi di pezza con lo sgargiante costume di Bing Bong. Ogni personaggio può essere acquistato singolarmente o insieme agli altri nel pack costumi “Inside Out”.

Inside Out 16-10

Pack costumi Disney-Pixar: “Monsters & Co.” e “Il viaggio di Arlo”

Sackboy e compagni sono grandi appassionati dei film Disney-Pixar, come dimostrano due recenti aggiunte al guardaroba dei nostri eroi dedicate ad alcuni dei loro personaggi preferiti.

I pack costumi “Monsters & Co.” e “Il viaggio di Arlo” sono già disponibili sullo Store. Se avete sempre sognato di trasformarvi in un mostro o in un dinosauro… cogliete questa occasione per seminare il panico nel mondo di LittleBigPlanet!

the_good_dinosaur_mobilemonsters_inc._mobile

 

Vetrina della comunità

Per concludere il nostro omaggio al talento di Disney-Pixar, vogliamo condividere con voi una delle migliori creazioni della comunità di LittleBigPlanet a tema Disney-Pixar…

Questo incredibile livello mostra la macchina di Rube Goldberg che i giocattoli di “Toy Story” hanno realizzato con la fisica di gioco di LittleBigPlanet per accendere la TV quando Andy e la sua famiglia non sono in casa… Guardate il filmato per vedere in azione questo meccanismo perfetto!

Avete creato o giocato un livello sensazionale con protagonisti i vostri personaggi Disney-Pixar preferiti

Segnalateci con un messaggio le creazioni migliori. Non vediamo l’ora di scoprirle!
E3_2015_Mediakit_018

Venite a trovarci online!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields