L’aggiornamento Showcase di Need for Speed sarà disponibile dal 3 febbraio

1 0
L’aggiornamento Showcase di Need for Speed sarà disponibile dal 3 febbraio

A febbraio, il gioco di corse di EA si arricchirà di nuove funzionalità

Ciao a tutti! È un onore essere di nuovo qui su PlayStation Blog. Sono ansioso di presentarvi l’aggiornamento Showcase di Need for Speed, disponibile gratuitamente dal 3 febbraio su PlayStation 4. Finalmente, potrete esprimere tutta la vostra creatività sfruttando i nuovi strumenti che vi abbiamo messo a disposizione.

E3_2015_Mediakit_018

Wrap sharing

Abbiamo osservato tutti i fantastici wrap che avete creato per le vostre auto e che avete condiviso grazie al tasto SHARE. Non sarebbe il massimo poter mostrare questi contenuti a tutto il resto della community PlayStation? Ora è possibile farlo!

Grazie al nuovo strumento Wrap Sharing, infatti, potrete scaricare i wrap di altri giocatori, oltre a condividere i vostri. Così, il vostro bolide avrà sempre un look da urlo, mentre sfreccia per le strade di Ventura Bay.

Snapshot Pro

Creare un’auto da sogno è solo un aspetto del divertimento: l’altro è vantarsene con il resto del mondo. Per questo abbiamo introdotto Snapshot Pro, una modalità che permette di scattare delle foto perfette ai vostri gioiellini su quattro ruote.

Nella modalità Snapshot Pro, potrete spostare la visuale intorno all’auto, oppure modificare opzioni avanzate come profondità di campo, luminosità, contrasto, sfumatura, saturazione e molto altro ancora.

Se il tempo stringe, potrete anche selezionare uno tra i tanti filtri predefiniti e creare una magnifica foto in pochi istanti.

E3_2015_Mediakit_018

Contenuti di personalizzazione

La personalizzazione dell’auto è un cardine dell’esperienza di gioco di Need for Speed. Fin dall’uscita del gioco, lo scorso novembre, è tra gli aspetti più apprezzati dalla nostra community. La prossima settimana intendiamo continuare sulla strada tracciata dall’aggiornamento Legends, che aveva introdotto oltre 100 nuovi contenuti di personalizzazione.

Sono previsti nuovi contenuti per Ford Focus RS, BMW M3 E92, Ford Mustang GT, Nissan Silvia Spec-R e altre, per un totale di 11 auto.

Targhe

Le opzioni di personalizzazione si allargano perfino alle targhe delle auto. Ora potete scegliere vari sfondi ispirati ai precedenti giochi di NFS, per esempio Redview, Fairhaven, Palmont City, Rockport, Olympic City, Bayview e Tri City Bay. Oltre agli sfondi, è possibile applicare numerosi elementi aggiuntivi per creare targhe uniche.

Nuovi trofei

Per la gioia dei cacciatori di trofei, ne abbiamo implementati altri tre:

  • Filter Addict – Scatta un’istantanea con un filtro in modalità Snapshot Pro
  • Wrap Artist – Condividi un wrap con la community di Need for Speed
  • Climbing the Ranks -Raggiungi il grado mensile 10 completando le sfide giornaliere

Tutte queste funzioni (e non solo!) saranno disponibili su PlayStation 4 a partire dal prossimo 3 febbraio e inserite nell’aggiornamento gratuito Showcase.

Ci vediamo in strada!

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields