La strada verso Star Wars Battlefront

0 0
La strada verso Star Wars Battlefront

DICE mostra i suoi prossimi DLC - nuove mappe, missioni, outfit e molto altro

Ciao fan di Star Wars Battlefront. Negli scorsi due mesi da quando abbiamo lanciato Star Wars Battlefront, milioni di voi stanno godendo dell’autentica, coinvolgente e di grande impatto visivo esperienza Star Wars.

Come abbiamo detto a novembre , l’uscita di Star Wars Battlefront era solo l’inizio. La nostra squadra ha ascoltato i vostri commenti e ha realizzato un calendario con le uscite dei nuovi contenuti e delle ottimizzazioni che apporteremo al gioco per tutto il 2016.

Tutti i fan avranno un contenuto gratuito che include nuove mappe sia per la modalità multiplayer che per le Missioni, l’introduzione di Match Privati, nuovi abiti Hero e molto altro ancora. I fan che cercheranno di ottenere ancora di più dalla loro esperienza Star Wars Battlefront potranno guardare con fiducia al Season Pass di Star Wars Battlefront, che introdurrà una sacco di nuovi contenuti ambientati in nuove interessanti località tra cui Bespin, la Morte Nera e altro ancora.

Abbiamo iniziato insieme il nostro viaggio post-lancio il mese scorso con il DLC La battaglia di Jakku, l’aggiunta di due nuove mappe e la nuova modalità Turning Point. Oggi aggiungeremo altri contenuti gratuiti per tutti i giocatori di Star Wars Battlefront, tra cui:

  • La mappa Tatooine Survival supporterà ora Blast, Droid Run, Drop Zone, Hero Hunt e Eroi vs Cattivi in modalità multiplayer, e si chiamerà Raider Camp.
  • Nuovi abiti a tema Hoth per Luke Skywalker e Han Solo, entrambi i quali saranno disponibili per tutti i fan che giocheranno nelle vesti di questi due iconici personaggi su Hoth – sono stati sbloccati dai nostri giocatori con il completamento della Heroes’ Holiday community mission dello scorso mese.
  • Stiamo dando ai giocatori la possibilità di creare Match Privati, che potranno più facilmente organizzare con gli amici.
  • L’introduzione degli Scambi Giornalieri e degli Eventi della Community. Questi sono designati a radunare la Community intorno ad alcuni obiettivi, dando ai giocatori la possibilità di guadagnare crediti e sbloccare contenuti in modo più veloce. Altre notizie riguardo gli Eventi della Community e le Sfide Giornaliere arriveranno nei prossimi giorni.
  • E naturalmente, stiamo apportando delle piccole modifiche di bilanciamento complessivo sia alle armi che alla modalità multiplayers.

A febbraio continueremo ad aggiungere altri contenuti gratuiti per tutti i giocatori, includendo alcune missioni Survival su Hoth, e una nuova mappa multiplayer per Hoth che supporterà la nostra modalità di gioco più ampia, includendo Walker Assault, Supremacy, Fighter Squadron e Turning Point. A proposito di Turning Point, siamo emozionati di rendere disponibile questa popolare modalità su tutte le mappe che attualmente supportano Walker Assault e Supremacy nell’aggiornamento di febbraio.

A Marzo, aggiungeremo un’altra eccitante mappa multiplayer su Endor che supporterà Walker Assault, Supremacy e Turning Point, e una mappa Tatooine Survival aggiuntiva.

In aggiunta al contenuto gratuito che rilasceremo a Marzo, continueremo ad ascoltare la nostra community per tutto l’anno e a procurare aggiornamenti designati a far diventare Star Wars Battlefront ancora più divertente per tutti.

Adesso, molti di voi ci hanno chiesto maggiori dettagli riguardo il Season Pass, e noi oggi vogliamo darvi alcune informazioni. Il Season Pass vi darà molti dei contenuti che amate- mappe e modalità, Eroi, armi, e molto altro. Siamo emozionati di condividere con voi i nomi di ciascun DLC, così come alcuni dettagli su quello che i giocatori possono aspettarsi da ciascuno di essi e quando saranno disponibili.

  • Star Wars Battlefront Outer Rim (Marzo 2016) – Combatti tra gli stabilimenti di Sullust e battiti con Jabba al palazzo di Hutt su Tatooine
  • Star Wars Battlefront Bespin (Estate 2016) – Cacciare o essere cacciati in questo pacchetto action ambientato in Cloud City of Bespin
  • Star Wars Battlefront Death Star (Autunno 2016) – Non c’è la luna! Una delle ambientazioni più iconiche nell’Universo Star Wars fa il suo debutto in Star Wars Battlefront.
  • Star Wars Battlefront Expansion Pack 4 – Title TBA (Inizio 2017) – Avremo maggiori dettagli da condividere riguardo questo eccitante nuovo pacchetto espansione in arrivo nei prossimi mesi.

Tutti questi contenuti sono disponibili come parte del Season Pass di Star Wars Battlefront, disponibile adesso per PlayStation 4. iascun DLC sarà disponibile anche separatamente. Restate in contatto con il nostro sito per apprendere di più riguardo tutti gli eccitanti contenuti che vi aspettano.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields