Il simulatore di pirati Pixel Piracy fa rotta verso PlayStation 4

4 0
Il simulatore di pirati Pixel Piracy fa rotta verso PlayStation 4

Esplorate i sette mari nell'acclamata avventura di Quadro Delta

Siamo davvero emozionati di potervi proporre Pixel Piracy su PlayStation 4 con l’aiuto di 505 GamesRe-Logic. Abstraction Games ha fatto un ottimo lavoro nel portare su console il nostro fortunato gioco indie per PC e siamo lieti di averli avuti a bordo come parte della nostra ciurma!

Il mio desiderio di entrare nel mondo dei videogiochi è nato dopo aver saputo che Andrew Spinks (capo di Re-Logic e creatore di Terraria) era stato nell’esercito ma aveva cambiato vita per inseguire i suoi sogni. Anch’io ero nell’esercito, dislocato al confine tra Giordania e Iraq, e pensavo spesso che nella vita avrei voluto fare molto di più che trovarmi ogni giorno in mezzo alle bombe! L’esempio di Andrew mi ha convinto a credere nelle mie aspirazioni e a fare di tutto per realizzarle. Ironia della sorte, è stata proprio Re-Logic a pubblicare il nostro gioco al termine dello sviluppo per PC, quindi posso dire che il mio sogno si è avverato anche più di quanto potessi sperare!

Lonely Pirate Board herCannon Attack

In seguito, la mia vita è cambiata dopo l’incontro con Vitali Kirpu, uno sviluppatore solitario di incredibile talento, che aveva realizzato una demo favolosa di quello che sarebbe diventato Pixel Piracy: il resto è storia. Col tempo, abbiamo inserito altri componenti nella squadra di Pixel e aggiunto tonnellate di nuovi contenuti al gioco, trasformandolo nel più grande GdR e simulatore di pirati a mondo aperto mai visto!

La cosa migliore è che, su console, i giocatori riceveranno tutti i grandi aggiornamenti usciti per la versione PC direttamente all’uscita del gioco. Per la conversione, abbiamo deciso di collaborare con 505 Games, una scelta perfetta, visto il loro fantastico adattamento di Terraria su console. Sia loro, sia Abstraction hanno fatto un ottimo lavoro migliorando l’interfaccia grafica, adattando a dovere i comandi alla console e realizzando tutte le migliorie necessarie per portare il gioco su PlayStation.

Se amate i pirati, questo è il gioco che fa per voi! Se vi piace l’idea di reclutare una ciurma e salpare per i sette mari in cerca di tesori, affrontare altri equipaggi, inseguire galline, costruire la vostra nave pezzo per pezzo, pulire il ponte e abbordare navi nemiche, allora salite subito a bordo!

Ship BuildingShip Parts
Crew ManagementCharacter equipement

Non fatevi ingannare dal suo fantastico aspetto retro (come avrete intuito dal titolo): si tratta di un gioco di ruolo e simulazione incredibilmente profondo, che premia i giocatori più pazienti e curiosi. I nostri pirati saranno anche alti solo una manciata di pixel, ma sanno essere davvero letali!

Fateci sapere cosa ne pensate del nostro gioco… o potreste essere i prossimi a salire sulla passerella e finire in pasto agli squali!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields