Il gioco in cooperativa locale Lovers in a Dangerous Spacetime arriva a febbraio su PS4

0 0
Il gioco in cooperativa locale Lovers in a Dangerous Spacetime arriva a febbraio su PS4

L'acclamata avventura intergalattica di Asteroid Base arriva il 9 febbraio

Siamo davvero contenti di annunciare che il 9 febbraio su PS4 arriverà l’acclamatissimo Lovers in a Dangerous Spacetime, la migliore esperienza in cooperativa locale della nuova generazione di console (secondo la nostra imparziale opinione). E vai!!

Alleatevi con un amico (o con un gatto spaziale nella modalità 1G) e assumete il comando di un’enorme astronave, destreggiandovi tra torrette, motori, scudi e super-armi che vi permetteranno di affrontare le forze malvagie dell’Anti-Amore, salvare coniglietti spaziali rapiti ed evitare di essere risucchiati nel nulla. I LOVERS (The League Of Very Empathetic Rescue Spacenauts) contano su di voi!

2_Missiles3_UrsaMajor
1_ShipCloseup5_Exit

Vi abbiamo già detto che Lovers in a Dangerous Spacetime esce proprio in tempo per San Valentino? Se avete una dolce metà, a San Valentino vi consigliamo di restare a casa, mettervi comodi sul divano e litigare per uno scudo o per la poltrona del capitano e gridare “Oddio e quello cos’è? Scappa!” In fondo, non c’è modo migliore di dichiararsi il proprio amore che con una raffica di missili contro un gigantesco scarafaggio-robot spaziale.

Attenzione però! Lovers in a Dangerous Spacetime NON è soltanto per gli innamorati: potete allearvi con chiunque. La versione per PS4 prevede nuovi livelli di difficoltà per consentire a tutti i giocatori di partecipare, a prescindere dalla loro abilità. In questo modo potrete esplorare la coloratissima ma pericolosa galassia con amici, compagni di stanza, fratelli, genitori, figli, estranei, conoscenti, nonni e perfino con il vostro gatto spaziale. Agli appassionati del genere torneranno in mente le meravigliose avventure in cooperativa locale dell’infanzia, ma le troveranno aggiornate con il neon a 1080p e il 200% in più di seghe circolari cosmiche. Il destino della vostra astronave dipende sempre da entrambi i giocatori e nessuno si sentirà inutile.

6_UnderwaterMinibosses

Per quelli di voi che vogliono provare la sfida di guidare l’astronave nella modalità giocatore singolo, nessun problema, abbiamo pensato anche a voi. Alleatevi con un cane spaziale controllato dall’IA di nome Doppler o con un gatto spaziale di nome Kepler. Ordinate al vostro animale spaziale di usare le stazioni per poter difendere la vostra astronave. Sono meglio di voi in tutto, tranne che nel pilotare la navicella perché… chi mai metterebbe, nel pieno delle sue facoltà mentali, un cane ai comandi di un’astronave?

Lo spazio è un posto pericoloso, ma voi non sarete soli ad affrontarlo!

7_Suns

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields