Arrivano oggi i nuovi contenuti scaricabili e un tema dinamico gratuito di Tearaway™ Avventure di carta

2 0
Arrivano oggi i nuovi contenuti scaricabili e un tema dinamico gratuito di Tearaway™ Avventure di carta

In vendita anche l'apprezzata colonna sonora

Salve avventurieri! Tearaway™ Avventure di carta è uscito da diversi mesi e speriamo che vi stiate divertendo a vivere le avventure in compagnia dei vostri amici cartacei! Abbiamo molto apprezzato tutte le vostre foto e gli oggetti di carta che avete pubblicato su tearaway.me - vedere le vostre storie originali che prendevano vita è stato fantastico.

Oggi vogliamo condividere con tutti voi delle novità strepitose su Tearaway™ Avventure di carta. Siamo stati impegnati a creare dei nuovi elementi esclusivi. Innanzitutto abbiamo in arrivo per voi ben DUE pack di CONTENUTI SCARICABILI!

Mi sembra di sentire le vostre voci che chiedono: che cosa contengono questi fantastici pack? Scartiamoli e scopriamolo insieme…

Tema dinamico di Tearaway™ Avventure di carta: Lo spettacolo della marmotta!

Il nostro primo pack è gratuito e contiene quattro nuovi avatar e un bellissimo tema dinamico per PS4. Quando aprirete il tema, vedrete il paesaggio invernale di Colle Forca con l’alternarsi del giorno e della notte.

Ma non è finita qua! Questo tema vi riserva una sorpresa! Aprendo il menu XMB scoprirete uno spettacolo nascosto di marmotte gratuito, scaricabile da PlayStation Store a partire da oggi!

E3_2015_Mediakit_018
E3_2015_Mediakit_018

Pack costumi natalizi di Tearaway™ Avventure di carta!

Questo fantastico pack festivo contiene una meravigliosa varietà di costumi e decorazioni con cui dare un tono festivo ai vostri Messaggeri!

Scartate questo regalo natalizio e al suo interno troverete quattro costumi per i Messaggeri, tra cui un allegro costume da Babbo Natale, uno da bianco pupazzo di neve, uno da gioviale elfo e una da amichevole renna! Riceverete anche sette nuove decorazioni, incluso un albero di Natale, un bastoncino alla menta, una calza da appendere, un delizioso dolce natalizio, una foglia di agrifoglio con le bacche, una foglia di edera, una bellissima ghirlanda e un regalo!

Questo pack potrà essere scaricato da PlayStation Store a partire da oggi e costerà 0,99€.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Tema SHAREfactory

La scorsa settimana abbiamo anche pubblicato il nostro primo tema SHAREfactory per Tearaway™ Avventure di carta! Siamo davvero emozionati e non vediamo l’ora di vedere le vostre creazioni video. Se la settimana scorsa vi siete persi il nostro messaggio sul blog, il tema SHAREfactory contiene i seguenti elementi:

  • 1 intro
  • 1 outro
  • 1 titolo dello spezzone
  • 3 transizioni personalizzate
  • 9 adesivi
  • 4 font
  • 5 immagini di sfondo

 

Improvvisatevi registi e create un capolavoro video cartaceo! Se (come me) non siete molto pratici delle tecniche di video editing, non vi preoccupate perché il nostro strepitoso Video Editor Dan ha condiviso una serie di suggerimenti fondamentali per creare film meravigliosi. Date un’occhiata al nostro blog per leggere il post sul tema SHAREfactory e i suoi consigli

Colonna sonora ufficiale

Infine, abbiamo appena pubblicato l’incredibile colonna sonora di Tearaway™ Avventure di carta su iTunes e PlayStation Store, che può essere scaricata ADESSO e include ben 50 brani, composti dai premiati Kenneth Young e Brian D’Oliveira, che hanno scritto più di un’ora di nuova musica per Tearaway Unfolded.

Li abbiamo intervistati di recente per capire come hanno fatto a trasferire la colonna sonora dal mondo dei sistemi portatili a quello dell’intrattenimento domestico…

 

“Per noi è stato un vero piacere riprendere in mano il mondo di Tearaway. All’inizio eravamo un po’ nervosi e credevamo di non essere al livello delle aspettative [coff]candidato al premio BAFTA per Best Music[/coff], ma una volta iniziato si è trattato semplicemente di riprendere la nostra collaborazione da dove l’avevamo lasciata.”

“Mentre rielaboravamo parte della musica per amplificarla e adattarla meglio al mondo più vasto di Tearaway™ Avventure di carta, nella maggior parte dei casi stavamo componendo materiale del tutto nuovo: più di un’ora di nuovi brani, che è assurdo, ma è anche un buon punto di riferimento per capire quanto sia diverso Tearaway™ Avventure di carta su PlayStation 4 rispetto a Tearaway su PS Vita!”

“La colonna sonora ufficiale di Tearaway™ Avventure di carta è un’opera meticolosa che rappresenta il meglio di quella musica, quasi due ore di melodie folk contagiose, una fusione unica di stili e strumenti, tutti perfettamente adatti all’eclettismo del marchio Media Molecule.”

“Ora che è disponibile su iTunes e PlayStation Store, speriamo che i fan continueranno a divertirsi a interagire attraverso la quarta parete e a portare un po’ più di Tearaway™ Avventure di carta nei loro mondi.”

Kenneth Young & Brian D’Oliveira

Potete scaricare la colonna sonora da qui. Speriamo che vi faccia piacere portare il meraviglioso mondo di Tearaway™ Avventure di carta ovunque andiate!

Grazie per la vostra attenzione. Non vediamo l’ora di vedere tutti i vostri Messaggeri in veste natalizia su tearaway.me! A presto!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields