PlayStation Plus a novembre: The Walking Dead Season 2, Magicka 2 e non solo

141 0
PlayStation Plus a novembre: The Walking Dead Season 2, Magicka 2 e non solo

Beyond Good & Evil, Mass Effect 2, Dragon Fin Soup, inviZimals entrano nella line-up

Ciao gamer! In pieno clima di Halloween, ti faremo venire i brividi con la selezione spaventosamente grandiosa dei giochi mensili di novembre.

Ecco su cosa potrai mettere le mani a partire dal 3 novembre:

The Walking Dead Season 2

Questo titolo non ha bisogno di grandi presentazioni: si tratta della stagione 2 della celebre serie Walking Dead realizzata dai geni indiscussi delle avventure a episodi, Telltale Games. La stagione 2 prosegue la storia di Clementine, una giovane superstite in un mondo ormai diventato un inferno. I morti sono rinati per banchettare con chi è ancora in vita, e i vivi sono pronti a colpirti alle spalle. Sarai messo alla prova con situazioni ed enigmi che faranno vacillare la tua integrità morale e testeranno il tuo istinto di sopravvivenza.

Magicka 2

Quest’anno ti vesti da mago per Halloween? Perché non diventare un vero mago allora, con il titolo di avventura e azione co-op più irriverente al mondo: Magicka 2. Esplora il mondo di Midgård quasi del tutto privo di Maghi in seguito alle Guerre dei Maghi. Guidati da Vlad, fino a quattro Maghi possono liberare il mondo dal male, armati di un sistema di incantesimi dinamico.

 

Stai attento a non lasciarti ammaliare troppo dall’incantesimo di Magicka 2 o a non pentirti delle tue scelte in Walking Dead Season 2: i titoli a cui giocare non finiscono qui se possiedi PS3 o PS Vita.

Il sequel stellare di azione GDR Mass Effect 2 (PS3), l’avventura d’azione di successo Beyond Good & Evil (PS3), il GDR tattico dal ritmo incalzante Dragon Fin Soup (PS4, PS3 e PS Vita) e l’avventura di scontri tra animali InviZimals (PS Vita).

È l’ultima occasione!

Questi titoli lasceranno PlayStation Plus il 3 novembre. Aggiungili subito alla sezione del contenuto scaricato finché sei in tempo!

Community

Community

Sei un fan di PlayStation Plus? Allora perché non partecipi al dibattito sul nostro forum dedicato?

Congratulazioni ai campioni PlayStation Plus di ottobre:

SanaitoDecemNoc, il primo utente in assoluto ad aver ottenuto il trofeo di platino in Super Meat Boy durante la nostra Sfida Super Meat Boy.

Hai la stoffa per diventare il numero uno? Partecipa alle sfide e ai tornei in programma dal forum della community.

Ti presentiamo l’argomento del mese: Ti trovi nel pieno di un’apocalisse zombie. L’unico oggetto su cui puoi contare per sopravvivere è l’arma che stavi usando nell’ultimo titolo a cui hai giocato. Racconta la tua storia nello spazio per i commenti di seguito.

Non sei membro di PlayStation Plus? Il divertimento ti aspetta a partire da soli €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito PlayStation Plus qui.

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

141 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields