Volume: Coda è un’espansione gratuita per PlayStation VR, in arrivo nel 2016

1 0
Volume: Coda è un’espansione gratuita per PlayStation VR, in arrivo nel 2016

Nuova campagna e personaggi per l'apprezzata avventura di azione furtiva di Mike Bithell

Salve, sono Mike Bithell. Sono passati due mesi dall’uscita di Volume su PlayStation e grazie al vostro sostegno travolgente, sono lieto di annunciare l’arrivo di un’espansione per Volume, in arrivo con il lancio di PlayStation VR. Si intitolerà Volume: Coda

Volume: Coda prosegue gli eventi del gioco di base. Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma sappiate che vestirete i panni di un nuovo personaggio, introdotto come ultima speranza dai cattivi che sono stati colpiti maggiormente dalla rivoluzione di Locksley. La nuova campagna presenta 30 livelli, un nuovo cast di doppiatori che danno voce ai nuovi personaggi della storia e un’impostazione VR grazie alla quale i giocatori potranno assumere il ruolo di The Troubleshooter.

Volume: Coda è un’espansione gratuita di Volume. Quando l’anno prossimo sarà lanciata la nuova piattaforma PlayStation VR (no, neanche a me hanno detto la data precisa ;D), potrete giocare con l’espansione Coda e con la campagna principale di Volume in VR. Avrete anche accesso a tutti i livelli generati dagli utenti e ovviamente alla sezione di quelli scelti da noi, in cui mettiamo in risalto i migliori livelli realizzati dalla comunità.

Coda-conceptArt2

Mentre leggete questo articolo, la versione di Volume per PlayStation 4 sarà stata aggiornata in tutti i territori in cui è disponibile con il Checkpoints Update. All’inizio Volume era particolarmente gradito da chi è veloce a correre. Il Checkpoints Update ha aggiunto nuove modalità e classifiche per i giocatori che sono interessati esclusivamente all’azione furtiva o vogliono semplicemente un’esperienza più complessa. Ora le varie comunità su PlayStation possono gareggiare contro giocatori dello stesso livello nelle classifiche personalizzate.

Dov’è finito Volume per PS Vita? Beh, arriverà e il gioco è ancora un Cross-Buy per PS4. Siamo incappati in qualche ostacolo che ci ha rallentato. Non volevamo pubblicare di corsa senza avere un prodotto solido e sono orgoglioso di ciò che siamo riusciti a infilare dentro a quel piccolo fantastico dispositivo. A proposito, l’aggiornamento Checkpoints Update non mancherà nella versione per PS Vita. Non vediamo l’ora di consegnarvelo e, a quanto pare, l’attesa sta per finire.

Ah, un’ultima cosa… Per festeggiare il Checkpoints Update, Volume per PlayStation 4 sarà in vendita con uno sconto del 30% dal 21 ottobre al 4 novembre.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields