PlayStation Plus Bonus – scopri le novità di ottobre

6 0
PlayStation Plus Bonus – scopri le novità di ottobre

Buoni, promozioni e vantaggi riservati agli abbonati PS Plus

Col mese di ottobre, arriva una valanga di novità per tutti gli utenti PlayStation®Plus Bonus. A partire da oggi, sulla piattaforma sono disponibili nuovi buoni sconto, vantaggi e promozioni con partner selezionati.

Come fare per avere questi sconti? Basta collegarsi al sito playstationplusbonus.com, accedere con le stesse credenziali usate su PSN e approfittare di tutti i contenuti esclusivi di PS Plus Bonus.

E’ il momento giusto per iniziare a fare attività fisica e rinnovare tutto il guardaroba ginnico. Questo mese, infatti, potrai usufruire di uno sconto del 20% sull’abbigliamento sportivo, acquistando online sul sito di Slam.

Non hai scuse: per accompagnare una bella corsetta nel parco, abbiamo riservato per te il Walkman® compatto Sony a un prezzo davvero vantaggioso: 99€.

Infine, nella sezione Vantaggi troverai uno sconto di 10€, acquistando un cofanetto regalo Emozione3. Niente male, vero?

I giochi del mese di ottobre

A ottobre potrai cimentarti con gli universi bidimensionali splendidamente colorati a mano di Broken Age (PS4/PS Vita), vestire i panni di Meat Boy, un personaggio rosso a forma di cubo determinato a salvare la propria ragazza, Bandage Girl, dalle grinfie del perfido Dr. Fetus con Super Meat Boy (PS4/PS Vita) o vivere le vicende di un robot solitario intrappolato in una struttura sotterranea con Unmechanical Extended (PS4/PS3).

Questo mese, arriveranno su PS Plus anche il divertente platformer cooperativo Chariot (solo PS3), l’irriverente titolo a scorrimento orizzontale Kung Fu Rabbit (PS Vita e PS3) e il gioco di combattimento a base di ritmo e arti marziali Kickbeat (PS Vita e PS3).

Non perderti il meglio!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields