Bloodborne Game of the Year Edition in arrivo il 25 novembre

0 0
Bloodborne Game of the Year Edition in arrivo il 25 novembre

Acquistate il fenomenale GdR d'azione di From Software e l'imminente DLC in un'unica soluzione

Ciao a tutti. Oggi, siamo felici di annunciare che Bloodborne Game of the Year Edition arriverà per PlayStation 4 il 25 novembre 2015, su PlayStation Store. Se non avete ancora avuto il coraggio di addentrarvi nei meandri e nelle strade minacciose di Yharnam, questo è il momento giusto per accaparrarsi l’acclamato GdR d’azione di From Software, che include l’imminente espansione scaricabile della storia, “The Old Hunters”.

Come spiegato il mese scorso, ”The Old Hunters” sfida i giocatori a esplorare ambientazioni completamente nuove, compresa una monolitica torre dell’orologio, infestata dal mix di rischi, ricompense e scontri con boss spaventosi che caratterizza Bloodborne.

Oltre alle nuove ambientazioni, avrete accesso anche a costumi e armi per arricchire il vostro arsenale antibelve, compresa la nuova, temibile arma a distanza Arco affilato di Simon. Inoltre, “The Old Hunters” offre ai giocatori la capacità di trasformarsi in terrificanti bestie.

Restate sintonizzati per ulteriori notizie su “The Old Hunters” man mano che l’uscita si avvicina e date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields