5 ragioni per giocare a FIFA 16 su PS4!

0 0
5 ragioni per giocare a FIFA 16 su PS4!

Scopri subito che c'è di nuovo!

La nuova stagione di EA Sports FIFA è iniziata e non vediamo l’ora che tutti i fan si mettano in gioco.

Che tu sia un fan ‘stagionato’ o un semplice curioso… ecco per te 5 buone ragioni per giocare a FIFA 16.

1. Guadagna crediti con FUT Draft

Prova la nuova modalità di FIFA Ultimate Team: FUT Draft. Costruisci una squadra usando i giocatori a disposizione, poi gioca fino a quattro partite. Se vinci o perdi, guadagnerai crediti FUT da usare per il tuo Ultimate Team Club.

fifa16_ps4_nyfcwalkout_hires

Progetta una squadra e sfida gli avversari in tornei per vincere crediti, pacchetti e altro. Metti alla prova le tue doti da team-builder e scegli il migliore per ogni ruolo in uno spareggio tra 5 giocatori. Prendi le tue decisioni basandoti sulla qualità di gioco e la chimica di squadra. Guadagna crediti partita e assicurati i premi migliori, vincendo 4 partite in un solo torneo!

2. Incrementa il tuo budget nella Modalità Carriera

Partecipa ai tornei pre-stagione per rafforzare la tua squadra e trasferisci budget nella Modalità Carriera. Anche in questo nuovo anno, le opzioni di formazione giocatori consentono ai manager di individuare gli attributi di ogni singolo giocatore e costruire la squadra perfetta per valorizzare il proprio stile di gioco.

fifa16_ps4_gamescom_mancityvchelsea_hr_wm20150730_fifa16_gamescom_rm_vs_am_5k_nowm

3. Le donne entrano in gioco

Per la prima volta nella storia del gioco, potrai giocare con 12 squadre nazionali femminili, tra cui gli USA, attuali campioni del mondo, la Germania, detentrice del titolo precedente e club popolari come Australia, Canada, Francia e Svezia. Prova questo nuovissimo modo di giocare in modalità Kick Off, Torneo Online, e Partite Amichevoli Online.

E3_2015_Mediakit_018

4. Decidi come e quando toccare la palla

Con No Touch Dribbling, il tocco migliore potrebbe essere quello che non dai. Liberati della palla per guadagnare tempo, fai una finta e confondi i tuoi avversari, proprio come fa Messi quando è al massimo della forma. Creatività assoluta attorno alla palla.

5. Competi ai massimi livelli

Non importa se giochi a FIFA per la prima volta o sei fan da decenni, puoi diventare un grande giocatore e imparare nuove mosse. Il nuovo FIFA Trainer ti aiuta a raggiugnere il tuo potenziale in breve tempo. Impara come giocare con le indicazioni grafiche in sovraimpressione che ti mostrano le opzioni di gameplay a seconda della tua posizione sul campo e il livello di allenamento. Dai comandi base ai trucchi più elaborati, imparerai le tecniche dei giocatori più affermati.

20150722_fifa16_bop_messi_hero

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields