Svelato il contenuto esclusivo del bundle per PS4 di Assassin’s Creed: Syndicate

5 0
Svelato il contenuto esclusivo del bundle per PS4 di Assassin’s Creed: Syndicate

Chi gioca su PS4 riceve missioni Penny Dreadful extra, ovvero nuovi misteri su cui indagare

Pronti per Assassin’s Creed: Syndicate? Manca solo un mese e noi siamo emozionatissimi! Per celebrare l’uscita di Assassin’s Creed: Syndicate, siamo lieti di annunciare un nuovo bundle per PS4.

Il bundle comprende una PS4 1TB Jet Black, una copia di Assassin’s Creed: Syndicate e, come se non bastasse, una copia digitale di Watch_Dogs da scaricare senza costi aggiuntivi.

E3_2015_Mediakit_018

Chi gioca su PS4 riceverà anche 10 (sì, avete letto bene) missioni esclusive di tipologia Penny Dreadful in Assassin’s Creed Syndicate, chiamate Dreadful Crimes.

Nella Londra dell’Ottocento si diffuse una vera febbre per i crimini violenti. Ogni settimana uscivano romanzetti pieni di storie sanguinose, noti come Penny Dreadful e immensamente popolari tra gli operai e gli appassionati di storie macabre.

Il pacchetto di missioni Dreadful Crimes racconta il diffondersi di questo genere letterario attraverso gli occhi di un giovanissimo aspirante detective di nome Artie, che indaga insieme a un celebre autore di Penny Dreadful, il giornalista Henry Raymond.

La strana coppia si troverà alle prese con alcuni dei crimini più sordidi dell’epoca in tutta la città di Londra, dai luridi bassifondi di Whitechapel fin dentro l’opulenta residenza reale di Buckingham Palace. Nei panni di uno dei gemelli Frye, il giocatore potrà utilizzare l’Occhio dell’Aquila per esaminare le scene del crimine, per trovare indizi e per svelare come sono andati i fatti.

Starà a voi decidere chi interrogare e come procedere, mettendo alla prova le vostre capacità deduttive. Quando crederete di avere individuato il colpevole, potrete affrontarlo e accusarlo. Attenzione, però: se accuserete la persona sbagliata, la vostra ricompensa verrà diminuita!

A proposito di ricompense, chi completerà il pacchetto di missioni Dreadful Crimes riceverà alcuni oggetti speciali all’interno del gioco, utilizzati dai detective più celebri dell’epoca!

Il pacchetto di missioni Dreadful Crimes sarà disponibile dal giorno stesso del lancio di Assassin’s Creed Syndicate in esclusiva per chi gioca su PS4, quindi sarà possibile scaricare e giocare queste missioni fin dal 23 ottobre!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields