Il nuovo video di Volume mostra in azione lo strumento per creare i livelli

0 0
Il nuovo video di Volume mostra in azione lo strumento per creare i livelli

Guardate la veloce jam session di Mike Bithell, creatore del nuovo gioco stealth per PS4

La pressione è arrivata alle stelle e siamo pronti a lanciare Volume su PlayStation 4 e PS Vita nella tarda estate. L’annuncio ufficiale del giorno di uscita arriverà durante l’E3 (shhh, è un segreto!), ma volevo mostrare ai lettori del PlayStation Blog il livello editor di Volume. È un esperimento per me come creatore indipendente e per noi tutti che facciamo parte di questo piccolo team.

Volume dà a tutti l’opportunità di costruire e condividere i propri livelli, utilizzando gli accessori che si trovano in gioco. Si, esatto, praticamente tutti. Qualsiasi tipo di gadget, aggeggio, tipo di nemico, trappola, design che trovate nel muro e i colori possono essere usati per le vostre creazioni. È una parte particolarmente ricca ed interessante del gioco che speriamo vi entusiasmi quanto ha entusiasmato noi!

editorGif

Abbiamo cercato di rendere gli strumenti e l’utilizzo piu’ semplici possibili: create il livello, lo caricate nel nostro server ed entrare nella gloria e nei festeggiamenti di condividere una mappa super apprezzata!

Le mappe piu’ votate verranno rese disponibili nella nostra lista della community. Sarà molto semplice selezionare un livello e utilizzarlo nel goco. Oppure potrete anche creare una vostra playlist personalizzata definita da un insieme di livelli creati dagli utenti.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Anche se abbiamo lavorato un sacco per la creazione dei diversi livelli, i giocatori potranno giocare la campagna anche utilizzando i loro livelli e quelli creati dalla community.

Volete sentire la storia di Volume ma usando mappe diverse? Sicurp! Andy Serkis è molto bravo ad interpretare la parte del villano, quindi perchè non risentire la sua storia finchè gioca Volume usando le mappe migliori della community?

Siamo strabiliati a vedere cosa riuscite a fare con gli editor di livelli. Con il nostro editor abbiamo fatto 100 livelli, ora non vediamo l’ora di scoprire i primi 1000 che realizzerete. Siamo certi che con il vostro aiuto alzeremo al massimo il Volume! 😉

screenshot12

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields