Il Pacchetto di Mappe Scaricabili Call of Duty: Advanced Warfare Ascendance disponibile ora per PS4 e PS3

0 0
Il Pacchetto di Mappe Scaricabili Call of Duty: Advanced Warfare Ascendance disponibile ora per PS4 e PS3

Tutto quello che dovete sapere sulla nuova espansione di COD

Nel mese di febbraio, vi siete scatenati con Havoc, ora preparatevi ad Ascendance, il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive di Call of Duty: Advanced Warfare. Disponibile da oggi per PS4 e PS3, Ascendance introduce Quattro nuove mappe multiplayer, una nuova arma ad energia direzionata e Infection, il nuovo capitolo di Exo Zombies.

COD AW DLC_Ascendance_Chop Shop 1

Per gli amanti del multiplayer competitivo, le quattro nuove mappe di Ascendance —Perplex, Site 244, Climate e Chop Shop— porteranno il combattimento in nuove ambientazioni, che spaziano da un luogo di schianto alieno alle pendici del Monte Rushmore ai corridoi di un complesso industriale che ospita il mercato nero degli esoscheletri.

Ma nelle nuove mappe non ci sono solo nuove ambientazioni: Ascendance introduce infatti una nuova abilità, Rampino Exo, che consentirà ai giocatori di raggiungere rapidamente un punto di vantaggio sopraelevato. I giocatori potranno utilizzare la nuova meccanica esclusivamente nelle mappe di Ascendance.

Ecco una breve descrizione di ogni mappa:

Perplex

Avventurati nelle strade di Sydney e combatti in un complesso di appartamenti modulari di cinque piani. Con vantaggi legati all’altezza e corridoi stretti, Perplex è una mappa di piccole-medie dimensioni che si adatta ad una grande varietà di stili di gioco. Tuttavia, i droni da costruzione mescoleranno le carte in gioco muovendo I moduli degli appartamenti e creando così nuovi passaggi strategici.

Site 244

Una nave aliena si è schiantata alle pendici del Monte Rushmore, USA, riempiendo di detriti extraterrestri questa mappa di dimensioni medio-grandi. Guadagnati un vantaggio competitivo conquistando la scorestreak specifica della mappa aprendo una spora aliena che potenzia i tuoi perk e le tue abilità exo.

17115190638_2b5af38d2d_oCOD AW DLC_Ascendance_Site 244 1

 

Climate

Ambientati nella tua nuova casa in Climate—una lussureggiante volta a clima controllato. Dotata di un layout circolare con una struttura a Isola centrale per il cui controllo le squadre devono combattere, Climate tiene alto il ritmo dell’azione. La situazione tuttavia può cambiare completamente quando il fiume da asset diventa un ostacolo mortale.

Chop Shop

Scopri lo squallido sottobosco di un mercato nero di esoscheletri in Chop Shop, un complesso industriale di medie dimensioni con una devastante scorestreak di mappa: la Torretta a Repulsione Avanzata.

Ascendance continua anche la storia Exo Zombies con Infection, il nuovo capitolo nel quale i quattro sopravvissuti si trovano nei dintorni del complesso della Atlas Corporation devastato dai mutanti e devono affrontare nuovi, sconosciuti nemici.

Il cast di celebrities, che annovera nuovamente John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream) e Jon Bernthal (Fury), lotta duramente contro orde di non morti.

COD AW DLC_Ascendance_Exo Zombies 2

Per aiutarli nella loro lotta per la sopravvivenza, i giocatori potranno utilizzare un ampio arsenale di armi e trappole. E se siete fan di lungo corso della serie, allora sicuramente riconoscerete una catena di fast food familiare in mezzo alle rovine brulicanti di zombie. Si, avete capito bene… è giunto il momento di un altro giro a Burgertown!

Ultimo ma non per importanza, Ascendance introduce una nuova arma per il multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, l’arma ibrida ad energia direzionata, OHM. La OHM, unendo la potenza della mitragliatrice leggera e del fucile a pompa, è ideale per sconfiggere i nemici e liberare gli obiettivi.

COD AW DLC_Ascendance_Site 244 2COD AW DLC_Ascendance_ClimateCOD AW DLC_Ascendance_Exo Zombies

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields