PlayStation Plus a maggio: Ether One, Hohokum, Murasaki Baby e altro

165 5
PlayStation Plus a maggio: Ether One, Hohokum, Murasaki Baby e altro

Guacamelee!, The Unfinished Swan e Race the Sun si aggiungono all'offerta del servizio

L’imperdibile appuntamento mensile è tornato! Esatto, fra sette giorni una nuova imbarcata di giochi approderà sul PlayStation Plus, quindi se non l’hai già fatto, ricordati di scaricare i giochi di aprile prima che scompaiano.

Ma bando agli indugi e analizziamo i giochi disponibili a partire dal 6 maggio:

Ether One (PS4)

La prima novità per PS4 del mese è un gioco che arriva su PS Plus il giorno stesso dell’uscita. Sono lieto di annunciare l’intrigante avventura Ether One , sviluppata dal talentuoso team di White Paper Games.

Puoi affrontare Ether One in due modi. Il nucleo del gioco è rappresentato da una storia esplorativa priva di enigmi, che è possibile seguire al proprio ritmo. D’altro canto, è anche possibile seguire una strada più avventurosa, che ti porterà ad affrontare enigmi impegnativi. Hai solo l’imbarazzo della scelta.

Hohokum (PS4, PS3 e PS Vita)

Questo mese, inoltre, non lasciarti sfuggire Hohokum. Vesti i panni di una curiosa creatura volante dalle sembianze di aquilone e vola in un mondo fantastico per scoprirne i segreti interagendo in svariati modi con l’ambiente che ti circonda. Fondamentalmente, Hohokum è un parco giochi: un posto in cui immergersi e perdersi. Ti attende un’esperienza ipnotizzante ed espressiva, diversa da tutto ciò che hai giocato sinora.

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition (PS4)

Il prossimo gioco è una versione potenziata di uno dei nostri titoli preferiti per PS3 e PS Vita. Guacamelee! La Super Turbo Championship Edition di Guacamelee! include tutti i DLC e un sacco di contenuti nuovi di zecca, quindi anche se hai già giocato a Guacamelee! su PS3 hai più di un motivo per provare anche questa versione!

guac_stce_screenshot_c

The Unfinished Swan (PS4, PS3 e PS Vita)

Entra nel mondo surreale di The Unfinished Swan ed esplora un misterioso regno nascosto. Il tuo viaggio sarà guidato da un cigno fuggito, che ti porterà in strani livelli pieni di creature bizzarre. Ogni livello offre nuove sfide ed enigmi e proseguendo nella tua avventura, potrai incontrare l’eccentrico re, artefice di questo reame.

Race the Sun (PS4, PS3 e PS Vita)

A seguire, un titolo che metterà alla prova le tue abilità di giocatore e in cui per sopravvivere, dovrai essere velocissimo. In Race the Sun ti ritrovi a volare su un aereo ad alimentazione solare che rallenta quando si trova in ombra. Cerca di raccogliere i potenziamenti di velocità, che ti aiuteranno a completare obiettivi e a sbloccare utili power-up.

Murasaki Baby (PS Vita)

Questo mese abbiamo in serbo qualcosa di davvero unico per i possessori di PS Vita. Il fantastico debutto di Ovosonico racconta la storia di una ragazzina che si risveglia in un mondo stranissimo, popolato dalle fantasie e dalle paure dei bambini. La piccola, che tiene sempre ben stretto un palloncino viola a forma di cuore, si sente perduta, vulnerabile e ha tanta nostalgia di casa. Vuole la sua mamma…

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus:

Presto disponibili su PS Plus:

Non perdere questi contenuti! Non lasciarti sfuggire questi giochi e aggiungili alla sezione del contenuto scaricato.

Non sei membro di PlayStation Plus? Iscriviti oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

165 Commenti

5 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields