Bloodborne: le funzioni di personalizzazione spiegate nel dettaglio

1 0
Bloodborne: le funzioni di personalizzazione spiegate nel dettaglio

Scoprite come funziona l'hub del sogno del cacciatore. Parola a Masaaki Yamagiwa!

Salve a tutti, fan di PlayStation! Mancano pochi giorni al lancio di Bloodborne e i membri del team Japan Studio e From Software non vedono l’ora che possiate mettere le mani sul gioco per provarlo di persona.

Per aiutarvi a trascorrere questi ultimi giorni, ho deciso di condividere con voi alcune nuove informazioni su certe funzioni di personalizzazione del gioco e sul sistema di livelli.

Se avete assistito alla nostra anteprima con i primi 18 minuti del gioco durante il servizio IGN First lo scorso febbraio, saprete che l’hub principale che i giocatori utilizzeranno come loro base è il sogno del cacciatore. Trovate le lanterne sparse in tutta Yharnam per tornare al sogno del cacciatore in qualsiasi momento.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

All’interno del sogno del cacciatore potrete acquistare oggetti, far salire di livello il vostro personaggio parlando con l’automa, riparare e potenziare le vostre armi (maggiori informazioni in basso) e ricevere utili consigli da Gehrman, il vecchio sulla sedia a rotelle.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

La valuta principale di Bloodborne sono gli echi del sangue, che potete ottenere cacciando le belve, ma non solo. Utilizzate gli echi del sangue per acquistare oggetti dal negozio nel sogno del cacciatore o per riparare e rinforzare le vostre armi. Nel corso dell’avventura vi imbatterete presto in oggetti speciali chiamati gemme del sangue, che possono essere incastonate nelle armi per aumentare il loro potere d’attacco e persino per aggiungere caratteristiche speciali.

weaponcustom

Nel sogno del cacciatore è possibile interagire anche con l’altare della memoria per memorizzare le rune speciali di Caryll e potenziare il vostro personaggio. Certe rune potrebbero consentirvi di trasportare più oggetti nell’inventario o aumentare la quantità di echi del sangue ricevuti da ogni belva uccisa, permettendovi così di personalizzare il vostro cacciatore come più vi piace.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Non voglio svelarvi altre informazioni per non rovinarvi la sorpresa, ma ho una notizia che farà felici i possessori delle cuffie ufficiali PlayStation. Attraverso l’apposita app sarà possibile aggiungere una modalità audio personalizzata per Bloodborne, realizzata apposta per dare vita al fantastico mondo di Yharnam.

La caccia ha inizio la prossima settimana. A presto.

hunter

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields