Ultratron arriverà sui sistemi PlayStation all’inizio del 2015

0 0
Ultratron arriverà sui sistemi PlayStation all’inizio del 2015

Una prima occhiata al nuovo sparatutto arcade di Curve

Ciao a tutti! Sono Lucy di Curve Digital, e vi annuncio con grande emozione che il nuovo sparatutto arcade Ultratron arriverà sui sistemi PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4 all’inizio del prossimo anno e sarà disponibile come titolo Cross-Buy per tutti i formati.

Questo è il secondo titolo che ci vede lavorare insieme agli sviluppatori originali di Puppygames, già autori di Titan Attacks, un’altra rivisitazione arcade pubblicata sui sistemi PlayStation quest’anno. Ultratron non è un seguito diretto ma, proprio come Titan Attacks, si basa su un classico gioco arcade cui si aggiungono una nuova veste moderna, una grafica dai colori vibranti e una meccanica di gioco di rischio/ricompensa da cui sarà difficile staccarsi.

u2u3u4

Mentre Titan Attacks si basava sul classico Space Invaders, Ultratron prende spunto da Robotron e da altri sparatutto a due levette aggiungendo potenziamenti, una modalità cooperativa per due giocatori e una difficoltà in grado di adattarsi automaticamente alle abilità del giocatore.

Nel gioco dovrete vendicare la razza umana facendovi strada a suon di colpi ed esplosioni attraverso 40 livelli di neon fluorescenti, evitando Chasers, Turrets, Minelayers, Spawners, (Inseguitori, Torrette, Posamine, Spawner), bombe e proiettili, prima di poter affrontare i quattro robot dell’Apocalisse.

u1u3

Ultratron è un’esperienza squisitamente arcade, che si sposa alla perfezione sia con la filosofia del gioco su dispositivi mobili come PS Vita, sia con quella del gioco da casa fatta di musica potente e schermi di grandi dimensioni. Siamo davvero contenti di poterlo portare sui nostri sistemi e speriamo che tutti quelli che hanno apprezzato la versione PC si divertiranno a giocarlo anche sulla TV, comodamente seduti sul divano del salotto.

Ultratron si unisce al puzzle game Nova-111 nel catalogo titoli PlayStation del 2015, ma non è ancora finita: abbiamo almeno altri due giochi da annunciare, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo anno. Continuate a seguire PlayStation Blog per altri annunci!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields