Il gioco d’azione ispirato al mondo anime: Capsule Force per PS4

0 0
Il gioco d’azione ispirato al mondo anime: Capsule Force per PS4

L'ultimo gioco di klobit è una variopinta e caotica esperienza arcade multigiocatore. Parola a Eric Wenske!

Corre l’anno 1999. Siamo nel futuro. Dopo anni di battaglie intergalattiche, la moderna tecnologia è in grado di produrre capsule avanzate per catturare le galassie, uno strumento di cui i leader mondiali terrestri hanno prontamente rifornito i loro eserciti intergalattici. Ma ormai molti di questi eserciti si sono ribellati e hanno cominciato a combattere gli uni contro gli altri per la conquista di queste potenti sfere.

Salve, lettori di PlayStation Blog! Siamo felicissimi di annunciare il nostro nuovo gioco multigiocatore per PlayStation 4, Capsule Force, un’esperienza arcade e rétro ispirata al mondo anime!

15114763734_82902a29eb_o

Il team principale di klobit è costituito da due membri provenienti da Austin, Texas: un tecnico del suono/compositore e un ragazzone alto che progetta e si occupa di programmazione e grafica. Siamo proprio fortunati ad avere una persona con un grande talento che ci ha dato una mano per la grafica e la creazione dei personaggi.

Visto che siamo appassionati di giochi e anime giapponesi in stile rétro, volevamo condividere con tutti la nostra passione per le videocassette e le televisioni con tubo catodico traendo ispirazione sia dall’estetica degli anime spaziali anni ’80 sia dalla velocità dei giochi arcade. Abbiamo voluto catturare questo gusto anni ’80 nei raggi energetici, nei personaggi che si librano in aria, nella grafica delle ambientazioni, nella musica e adattare tutto questo a un’era arcade a 16-bit (ma con dei tocchi personali qua e là!). Ed è così che è nato Capsule Force!

15711008636_944139eb91_o

Unitevi alla squadra blu e a quella rosa per affrontarvi in otto arene diverse. L’azione di gioco è semplicissima: distruggere l’avversario, passare alla schermata finale e impossessarsi della capsula! Attenzione però! La strada per la base nemica è cosparsa di trappole! Sia che combattiate 1 contro 1 o vi buttiate nella mischia di partite 2 contro 2, non mancheranno gli urli da ragazzini di scuola elementare!

Volete far vedere chi siete? Sfoggiate le vostre abilità e affinate le tattiche di battaglia con la modalità missione per giocatore singolo: potrete scegliere tra più di 30 missioni! Colpite i vari bersagli, evitate una grande varietà di trappole e gettatevi in una corsa contro il tempo per sbloccare livelli e funzionalità!

15734723205_a47a730596_o

Il team di klobit è davvero entusiasta di pubblicare il nostro primo gioco per console e poter entrare a far parte della famiglia PlayStation. Grazie per il vostro sostegno e non perdetevi l’uscita di Capsule Force, all’inizio del 2015!

LA GALASSIA È NELLE VOSTRE MANI!

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields