Le sette armi letali di Saints Row: Gat out of Hell

0 0
Le sette armi letali di Saints Row: Gat out of Hell

Osserviamo da vicino le armi dell'esageratissima avventura open-world di Volition

Deep Silver e Volition hanno annunciato di recente un’espansione stand-alone di Saints Row IV intitolata Saints Row: Gat out of Hell. Oggi osserveremo nel dettaglio un set di armi speciali ed esagerate offerte da questa espansione! Oltre le nove armi dell’arsenale di Satana e le quattro armi riprese da Saints Row IV, i giocatori potranno ottenere anche un set esclusivo di sette armi letali, ciascuna ispirata a uno dei sette peccati capitali: Invidia, Superbia, Avarizia, Lussuria, Accidia, Ira e Gola.

Per un caso fortuito, la ruota dell’inventario delle armi dei giochi Saints Row contiene sette slot, quindi abbiamo deciso di assegnare un peccato a ogni slot: corpo a corpo, pistola, mitra, fucile a pompa, fucile, esplosivo e speciale. Questo significa che i giocatori potrebbero disporre di tutte le sette armi letali contemporaneamente! Raccogliere ogni arma non sarà facile e ognuna deve essere ottenuta in modo originale e divertente. Ecco i dettagli.

7deadly_weapon_wheel

Nello slot dell’arma per il corpo a corpo troviamo Uriels Edge, l’invidia dell’inferno. Quest’enorme spada infuocata colpisce i bersagli vicini con un attacco fendente, ma può anche lanciare palle di fuoco devastanti per distruggere i bersagli volanti nella portata. Pare che sia protetta dagli Arciduchi che governano le cinque isole della città di New Hades.

La pistola della superbia, Gallows Dodger, vanta avventure assassine passate e presenti quando viene usata. Sparando contro gli obiettivi, si carica di frenesia, fino ad acquisire una modalità esplosiva. Quest’arma può essere ottenuta vendicandosi di un vecchio nemico dei Saints.

EnvyPride

Diamond Sting, nello slot del mitra, spara rapidamente proiettili con diamanti, consentendo di ottenere Wages of Sin. Questa abilità aiuterà i giocatori a conseguire i potenziamenti massimi in breve tempo! Il mitra può essere posseduto da un personaggio abile, dedito all’Avarizia.

Boom Chicka è il fucile a pompa che spara una raffica di proiettili profumati per inebriare i nemici sviluppando un sentimento di Lussuria nei confronti del loro aggressore. Una volta colpiti, i bersagli saranno attirati alla cieca verso la raffica letale di proiettili. Quest’arma è la prediletta di un alleato famigerato.

GreedLust

Lo slot del fucile contiene l’epitome dell’accidia, Armchair-A-Geddon, che consente di distruggere i bersagli da una comodissima poltrona mobile. Dotata di doppie mini-gun sui braccioli e la capacità di lanciare missili antiaerei quando si reclina, quest’arma travolge i bersagli. Può essere conquistata da una persona pigra.

L’arma esplosiva,Ark of the Covenant, risucchia le anime dei bersagli vicini e poi le rilascia nella portata. Una volta sparata, l’anima adirata si divide dirigendosi in più direzioni per attaccare altri obiettivi nei paraggi. Quest’arma deve essere sottratta al luogotenente infernale di Satana, un pericoloso nemico che i fan della saga riconosceranno.

Slothwrath

Nello slot delle armi speciali trovereteLast Supper da usare per spruzzare glassa saporita sul bersaglio, spingendo tutti coloro che si trovano nelle vicinanze ad assaltarlo golosamente fino a farlo morire. Per ottenere risultati più velocemente, in modalità esplosiva si può usare una sfera di glassa per ricoprire più bersagli. Quest’arma può essere trovata quando si cerca qualcosa da spizzicare.

Gluttony

Speriamo che i giocatori si divertiranno con queste armi tanto quanto noi ci siamo divertiti a crearle!

Saints Row: Gat out of Hell arriverà su PS4 e PS3 una settimana prima del previsto, il 23 gennaio 2015! I fan potranno anche ottenere il gioco nel pacchetto con la nostra versione di nuova generazione di Saints Row IV: Re-Elected.

SRIV-RE-GOOH_beautyshot_ESRB_EN

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields