Söldner-X 2: Final Prototype in arrivo su PS Vita questo inverno

2 0
Söldner-X 2: Final Prototype in arrivo su PS Vita questo inverno

Ciao a tutti! Sono lieto di annunciarvi che stiamo portando il nostro sparatutto Söldner-X 2: Final Prototype su PlayStation Vita questo inverno. La versione originale per PlayStation 3 ha riscosso un grande successo di pubblico e abbiamo ricevuto molte richieste per sviluppare una versione per PS Vita. Il titolo ha ottenuto ottime recensioni, come l’8,5/10 di IGN, che ci ha anche premiato con l’IGN Editiors’ Choice award.

Come tutti i nostri giochi, Söldner-X 2: Final Prototype funziona grazie a un motore realizzato appositamente, in grado di garantirci un controllo eccellente sull’hardware PS Vita. Abbiamo quindi la possibilità di puntare alla portabilità perfetta, con 60 fotogrammi al secondo e tempi di caricamento pressoché nulli. Per rendere più emozionante la caccia ai trofei e al punteggio migliore, la versione per PS Vita offre classifiche separate e una nuova gamma di trofei.

Soldner-X2_Screenshot01Soldner-X2_Screenshot02Soldner-X2_Screenshot03

Tutte le brillanti caratteristiche del titolo originale sono rimaste intatte, compresi 10 emozionanti livelli, un sistema di difficoltà dinamico basato sul punteggio, tre navicelle differenti con più di 10 armi uniche e speciali limiti d’attacco, modalità sfida, classifiche online, replay e tanto altro.

Söldner-X 2 sarà un titolo Cross-Buy. Questo significa che, se siete già in possesso del gioco su PlayStation 3, potrete scaricare la versione per PS Vita senza costi aggiuntivi e viceversa. Ora non vi resta che cercare Söldner-X 2: Final Prototype su PlayStation Store questo inverno!

Soldner-X2_Artwork1Soldner-X2_Screenshot04

E sì, stiamo ancora lavorando a Rainbow Skies per PS3/PS Vita: il lancio è previsto nel 2015.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields