L’aggiornamento del software di sistema PS Vita 3.30 in arrivo domani

22 2
L’aggiornamento del software di sistema PS Vita 3.30 in arrivo domani

Scopri le nuove funzioni: Temi, Trofei e Calendario

Ciao! Il mese scorso, abbiamo annunciato il lancio di temi su PS Vita e PS4. Se possiedi PS Vita, l’attesa è quasi finita! Da domani, potrai scaricare l’aggiornamento del software di sistema di PS Vita alla versione 3.30, che ti permetterà di personalizzare le schermate Avvia e Home di PS Vita, le icone delle applicazioni e la musica di sottofondo del sistema. Con questo aggiornamento, saranno aggiornate anche le app Trofei e Calendario.

stitch_moon_eng4seasons_HomeScreen_E_024seasons_HomeScreen_E_03

I temi potranno essere acquistati e scaricati molto presto dal PlayStation Store su PS Vita.  Potrai gestire i temi scaricati dall’app Impostazioni del sistema PS Vita. Dai un’occhiata a questi ragazzacci in azione:

start_10.2_engcrystal_Start_EN4seasons_start_screen_E

Con l’aggiornamento alla versione 3.30, potrai vedere anche la rarità dei Trofei quando visualizzi tutti i Trofei su PS Vita, così capirai con una rapida occhiata fino a che punto sono arrivate le tue abilità di gamer.

Se invece ti piace organizzare eventi con i tuoi amici tramite l’app Calendario di PS Vita, adesso puoi inviare i file degli eventi del tuo Calendario ai tuoi amici tramite Messaggi o E-mail, per consentire agli altri gamer di aggiungere appuntamenti al proprio Calendario in modo semplicissimo. Con l’aggiornamento, sarà possibile aggiungere agli eventi anche gamer che non sono presenti nel tuo elenco di amici.

Lascia un commento di seguito per farci sapere cosa ne pensi del nuovo aggiornamento. Quali temi ti piacerebbe avere su PS Vita?

crystal_1stitch_bird_eng

I commenti sono chiusi.

22 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields