Thomas Was Alone presto in arrivo su PS4 in Cross-Buy

0 0
Thomas Was Alone presto in arrivo su PS4 in Cross-Buy

L'acclamato platform minimalista di Mike Bithell compie il grande salto da PS3 e PS Vita

Negli ultimi due anni, noi di Curve abbiamo avuto l’onore di portare molti titoli indie nel mondo PlayStation, creati da un gran numero di sviluppatori diversi. Thomas Was Alone è stato il primo in assoluto e il suo talentuoso ideatore Mike Bithell è stato il primo sviluppatore indie con cui siamo entrati in contatto. Appassionato di lungo corso di PlayStation, Mike era entusiasta all’idea di pubblicare il gioco su PlayStation 3 e PS Vita. È stata un’esperienza esaltante per tutti noi.

E non è ancora finita! Siamo orgogliosi di annunciare che Thomas Was Alone arriverà anche su PlayStation 4 come titolo Cross-Buy. Ciò significa che chiunque possieda una copia del gioco per PlayStation 3 o PS Vita potrà scaricarlo gratuitamente anche su PS4.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

Se vi siete persi Thomas Was Alone, la versione PS4 vi consentirà di provare una delle esperienze indie più interessanti degli ultimi anni. Si tratta di un gioco incentrato sui rettangoli e sull’amicizia, dalla grafica minimalista ma con meccaniche di gioco appassionanti e una trama dalla profondità inaspettata. La voce narrante è nientemeno quella di Danny Wallace, il comico vincitore di un premio BAFTA.

Potete farvi un’idea sul gioco guardando il trailer originale della versione PS Vita:

Siamo ansiosi di presentare il gioco ai nuovi appassionati PlayStation che l’anno scorso non hanno avuto modo di provarlo sugli altri sistemi, e al tempo stesso di regalare una scintillante versione di nuova generazione a quelli che l’hanno già acquistato e apprezzato. Farà un figurone nella loro collezione!

Thomas Was Alone è atteso su PlayStation 4 entro la fine del 2014.

ThomasWasAlone3

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields