Naruto SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution arriva su PS3

1 0
Naruto SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution arriva su PS3

Tutto quello che dovete sapere sul nuovo episodio della serie STORM

Ninja! Dopo essere stato annunciato lo scorso dicembre durante la Jump Festa in Giappone, Naruto SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution è finalmente arrivato in tutta Europa su PlayStation 3! Guarda il trailer di lancio!

Non lo diciamo alla leggera: la nuova opera del franchise STORM è una vera rivoluzione per la serie. Con sistemi di gioco completamente rinnovati puoi scegliere se giocare al Drive Type focalizzato sul gioco di squadra che coinvolge i tuoi personaggi di supporto, all’Awakening Type che permette al tuo personaggio di scatenare attacchi ancora più potenti, o all’Ultimate Jutsu Type caratterizzato dai super attacchi più incredibili che siano mai stati visti in un videogioco. È un vero punto di svolta.

Minato's team

E non è tutto! Conosci di più sulla storia delle origini dell’Akatsuki, scopri Kushina Uzumaki (la madre di Naruto) e la sua relazione con Minato Namikaze (suo marito) e il suo team dei 3 in The Far Reaches of Hope, e impara la storia dell’amicizia tra Shisui e Itachi prima dell’Uchiha e Konoha. Se hai preordinato il gioco hai anche ottenuto l’esilarante Video di Animazione Originale “Sunny Side Battle!!!” con protagonisti Sasuke e Itachi Uchiha, e alcune uova particolari… ma non ti diciamo di più su questo argomento 😉

Se ti senti pronto alla sfida, prendi parte al Ninja World Tournament e combatti contro 3 personaggi controllati dall’IA in un feroce scontro per incoronare il ninja migliore dell’isola! E se pensi di essere anche pronto per il test finale, personalizza il tuo personaggio e lanciati on line per sfidare giocatori da tutto il mondo! Dai un’occhiata la sezione Storm League per tutte le tue curiosità sul Naruto e-sport http://www.storm-league.com

Come per tutte le nostre uscite diamo grande attenzione alle nostre Collector Edition. La Samurai Edition di Naruto SUNS Revolution include un’esclusiva statua di Naruto Samurai e un eccezionale metal case scelto dalla community!

collectors edition beautyshot

Con 100 personaggi giocabili, la Rivoluzione è definitivamente iniziata. Tu ne farai parte? Unisciti alla community su Facebook e Twitter.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields