Flockers, dagli autori di Worms, arriva su PS4 la prossima settimana

0 0
Flockers, dagli autori di Worms, arriva su PS4 la prossima settimana

Date un'occhiata al nuovo trailer del rompicapo a scorrimento laterale di Team17

Salve, lettori di PlayStation Blog! Siamo felicissimi di annunciare che dal 19 settembre il nostro nuovo gioco, Flockers, potrà essere scaricato su PS4 tramite PlayStation Store e sarà anche in vendita nei negozi!

Flockers, la novità degli sviluppatori di Worms, è un’interpretazione moderna del classico genere rompicapo in cui bisogna andare da A a B, con l’aggiunta di una buona dose di umorismo nero. Stanche di essere usate come arsenale dai vermi, le pecorelle finalmente fuggono in cerca di libertà! Ma senza la vostra guida, andranno incontro a un destino terribile mentre, una dopo l’altra, finiscono in trappole diaboliche, mannaie giganti, spuntoni e altri ostacoli letali.

Flockers Anti-Grav

Avrete a disposizione 60 livelli rompicapo da risolvere e 6 livelli bonus segreti da scoprire. Per aiutare le vostre morbide pecorelle a superare i pericoli dell’ambiente, dovrete raccogliere le casse contenenti abilità speciali. Fatele saltare in gruppo con il berretto di lana viola o dotatele di un mantello rosso per trasformarle in super-pecorelle capaci di sorvolare qualsiasi ostacolo.

Per ognuno dei 60 livelli, vi basterà portarne in salvo una sola, però il vostro punteggio aumenterà per ogni pecorella salvata. C’è persino una pecorella dal vello d’oro speciale da collezionare in ogni livello… Chissà se riuscirete a trovarle tutte!

Flockers Rewards 8bit sheep

Per personalizzare il vostro gregge ci sono un sacco di premi, incluse 17 pellicce pazzesche: sceglierete quella da Zombi, da 8-Bit, da pirata o da Punk Rocker? Potrete persino cambiare l’aspetto del sangue delle pecore maciullate scegliendo tra sei colori diversi.

Grazie per averci seguito e speriamo che vi divertirete ad affrontare tutti questi pericolosi rompicapo a partire dal 19 settembre!

Flockers Super Sheep

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields