Lo spassoso gioco di zombi per PS4, Ray’s the Dead, in arrivo anche su PS Vita

0 0
Lo spassoso gioco di zombi per PS4, Ray’s the Dead, in arrivo anche su PS Vita

Chris Cobb di Ragtag Studio ci aggiorna sullo sviluppo del gioco rivelazione dell'E3 2013

Salve di nuovo, PlayStation Blog. Qui Chris Cobb, in compagnia dei ragazzi di Ragtag Studio, sviluppatori dell’imminente titolo per PS4, Ray’s the Dead. È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento sui nostri progressi, per cui abbiamo qualche novità da condividere con voi oggi: tante nuove informazioni sul gioco e l’annuncio che stiamo portando Ray’s the Dead su PS Vita!

Il primo annuncio di Ray’s the Dead per PlayStation 4 risale alla conferenza stampa di Sony all’E3 2013. Da allora abbiamo lavorato sodo per perfezionare i controlli, migliorare le caratteristiche del nostro motore, aumentare il numero di personaggi e rendere la storia più bella e coinvolgente. E, finalmente, abbiamo sviluppato la parte del gioco che personalmente mi entusiasma di più: i meccanismi di flashback!

Vorrei fare riferimento a una delle mie citazioni preferite per raccontarvi un aspetto poco conosciuto di Ray’s the Dead:

Ray’s the Dead è un gioco avvincente e costruito con giudizio. Nonostante sia sviluppato intorno agli zombi, è molto incentrato sul personaggio principale, Ray”. – Cliqist.

In Ray’s the Dead non si gioca solo come Ray lo zombi, ma anche come Ray l’umano. Gran parte del gioco riguarda i flashback completamente giocabili, che raccontano la storia del passato di Ray. Questi flashback sono molto importanti nel gioco, per una serie di ragioni.

La prima è che consentono di incontrare personaggi facenti parte dal passato di Ray, nei quali vi imbatterete anche nel presente. La seconda è che servono da meccanismo di sblocco per le abilità di Ray. Circostanze straordinarie nel presente innescano flashback nella mente di Ray: mentre rivive questi momenti, Ray “ricorderà” determinate doti e abilità del suo passato e sarà in grado di sfruttarle nel presente.

Forse vi starete chiedendo quali abilità possano avere in comune Ray l’umano e Ray lo zombi… Beh, fa parte del mistero del gioco, per cui dovrete giocare per scoprirlo!

15119373551_da1d96ea2e_o

Inoltre, siamo lieti di annunciare che Ray’s the Dead sarà disponibile anche per PS Vita come titolo Cross-Buy! Il Cross-Buy è una delle funzionalità che più ci piacciono, condivisa da molte delle attuali nuove uscite per PlayStation, per cui siamo molto felici di aggiungere Ray’s the Dead alla lista. Lasciatemelo dire: il gioco è fantastico su PS Vita!

15099375616_31bd139bcf_o

Abbiamo anche creato un Kickstarter per Ray’s the Dead. Per quelli di voi che hanno già contribuito acquistando la versione per PS4, abbiamo una sorpresa in serbo: ora potrete ottenere anche la versione per PS Vita!

Con i fondi che raccoglieremo, vorremmo realizzare il nostro obiettivo più emozionante e ambizioso: fare della versione per PS Vita un titolo Cross-Control. Abbiamo un sacco di fantastiche idee per permettervi di usare PS Vita come secondo schermo per la vostra PS4 e moriamo dalla voglia di realizzarle! Potete acquistare una copia del gioco direttamente dal Kickstarter, a un costo inferiore rispetto a quando il gioco uscirà: così facendo, ci aiuterete a renderlo migliore!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields