Aggiornamento PlayStation®Home: Stack Genius

0 0
Aggiornamento PlayStation®Home: Stack Genius

Salve a tutti ed ecco a voi un altro aggiornamento PlayStation®Home. Questa settimana arriva un puzzle nuovo di zecca basato sulla fisica offerto da Atom Republic. Per scoprire tutti i dettagli sulle novità di questa settimana, continuate a leggere, cari frequentatori di PS Home!

 

Atom Republic

Atom Republic vi offre Stack Genius, un innovativo puzzle in 3D! Trovate l’uscita in 4 labirinti diversi: posate blocchi di legno giganti nei posti giusti per superare gli ostacoli e raggiungere l’obiettivo… Sarete ricompensati con nuovi blocchi per risolvere il puzzle e con un trofeo ornamentale! Potrete persino usare i blocchi di Stack Genius come mobili per arredare il vostro spazio personale oppure usarli in maniera creativa per fabbricare voi stessi degli edifici!

Se gli anni 2000 vi hanno entusiasmato, allora impazzirete per l’ultima creazione di Atom Republic, 4 pacchetti di danza ispirati all’era degli anni Zero: Danza Country, Danza Cha-cha, Danza del liceo e la collezione Danze degli anni 2000, composta da Heel-Toe, “Pop, lock and drop it”, e Krumping.

Lockwood

Con bikini, acconciature e pacchetti di interazione per avatar, Lockwood ha tutto quanto vi occorre per fare furore in spiaggia – in stile Anime! Rilassatevi indossando un Bikini da marinaretta Anime e un’acconciatura da Eroina Medusa, oppure agguantate un amico per farvi una foto ricordo con il Pacchetto di interazioni Cabina foto Anime. Se siete troppo impegnati a concludere affari per folleggiare in acqua, allora l’Abito Potere di Figment sarà perfetto per le vostre smanie affaristiche!

Sailorgirl_200814_1280x720Photobooth_200814_1280x720

 

JAM Games

La collezione LIVING di JAM Games si sposta nel Soggiorno con una gamma di tavolini da caffè chic da non credere, quindi sedetevi e rilassatevi perché la collezione LIVING ha tutto quanto serve per valorizzare il vostro appartamento!

Coffee_Tables_684x384

Qualunque sia il vostro stile preferito, LIVING riuscirà a soddisfare le vostre esigenze di arredo con questi meravigliosi set di frigoriferi e ricordate: la moda passa, lo stile resta, scegliete LIVING!

Kovok

In PlayStation®Home, la festa va avanti all’infinito in e il primo passo per scatenarsi al meglio è indossare questi nuovi modelli Rave Party offerti da Kovok!

RaveParty_II_Blog_1280x720

nDreams

Vi state godendo i pacchetti sostanziosi e convenienti offerti da nDreams questo mese? Questa settimana arriva per voi ancora un altro affare sensazionale: il Pacchetto di locomotion Il meglio di nDreams 2014!

Ad un prezzo sorprendente, questo pacchetto include Chewing-gum, Manda un bacio e Lecca-lecca della serie Dolcezza, Sedie a comparsa, Cellulari, Bere, Palo da palestra, Chitarra da rockstar, Camminate eleganti, Chopper, Moto Quad e tanti altri locomotion!

VEEMEE

Rivivete le divertenti estati della vostra infanzia con questi oggetti locomotion Fucili ad acqua. I modelli tra cui scegliere sono tre: Hyper-Hydrator, Drencher e H2Obliterator.

Vi piacerebbe eliminare la concorrenza? Ridefinite il concetto di “acquisizione forzata” oggi stesso con i nostri nuovi aggiornamenti cibernetici! Adesso potrete sostituire la parte inferiore del vostro corpo con quattro potentissime gambe da Camminatore o con un robusto monociclo Ruota.

I nuovi oggetti Element di questa settimana includono i Pantaloni in denim Owens color ruggine per uomo e il Maglione a vestito a maniche lunghe Alps color nero per donna. Date anche un’occhiata al meraviglioso Vestito Daisy e al nuovo locomotion skateboard.

Nella Stampante 3D VEEMEE, procuratevi un costume da bagno e correte alla spiaggia. Procuratevi anche le varianti da regalo dei Fucili ad acqua e degli oggetti locomotion Cyber Corps.

VEEMEE presenta una nuova settimana di Affarissimi a metà prezzo, tutto scontato ALMENO DEL 50%! Stavolta la selezione è molto variegata e comprende il ritorno degli oggetti locomotion Binx e VelociRacer.Vi va di indossare qualcosa di nuovo ai piedi? Allora date un’occhiata ai Pacchetti di calzature Inverse Classic.

 

Hellfire Games

A grande richiesta, tornano i saldi Home Tycoon più sensazionali! Risparmiate il 40% sul Pacchetto VIP di Monete d’oro da poco aggiornato e disponibile nella Stazione ferroviaria di Home Tycoon e ottenete più vantaggi che mai, tra cui l’Automobile Oro da compagnia e la possibilità di fare salire permanentemente a 60 il numero massimo dei vostri Operai!

Blog_VIPSale_2014-08-20

Le novità di Hellfire Games: questa settimana, dal 20 al 27 agosto, risparmiate il 50% su tutti i costumi completi del Giftinator 9000. Procuratevi il Cavaliere di ghiaccio Obsidian, la Tuta Mech Tech mimetica, l’Abito Infused Interweave, il Sistema di propulsione per Avatar e tanto altro a metà prezzo e al 100% di Karma!

Blog_Giftinator9000OutfitSale_2014-08-20

E non dimenticate che, dalle ore 9 di mercoledì 20 agosto, PlayStation®Home sarà temporaneamente offline per manutenzione programmata.

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home.

Seguiteci su  Twitter @PSHomeEU

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields