Debutto del nuovo trailer di inFAMOUS First Light e dettagli sulle nuove funzionalità

5 0
Debutto del nuovo trailer di inFAMOUS First Light e dettagli sulle nuove funzionalità

Anteprima sulla nuova funzionalità che supporta le classifiche, Battle Arena

Sembra solo ieri quando annunciavo sul blog inFAMOUS First Light, il nuovissimo DLC stand-alone per inFAMOUS Second Son in occasione dell’E3, e sono felice di tornare a parlare dei progressi che abbiamo compiuto. Il progetto si trova ufficialmente nell’ultimissima fase di sviluppo ed è con grande trepidazione che ne presentiamo l’ultimo trailer al gamescom.

Dal punto di vista creativo, si tratta di uno dei progetti a cui sono più legato tra quelli a cui ho lavorato fino ad ora. First Light narra la storia originale del mio conduttore preferito di Second Son, Abigail Walker, conosciuta come “Fetch”. Creare una storia originale è sempre una sfida, ma secondo noi Fetch era un personaggio estremamente interessante e volevamo esplorarne il passato più in dettaglio. Dopo essere stata catturata dalla D.U.P., Fetch viene portata a Curdun Cay, una prigione per conduttori situata tra montagne innevate, dove la leader della D.U.P. Augustine l’addestra a diventare una spietata killer.

screen_106

screen_349

La novità più ghiotta che sveleremo all’evento è la funzionalità rigiocabile Battle Arena, che supporta le classifiche mondiali. Si tratta di una nuova, stimolante tipologia di gioco per Sucker Punch e per la serie di inFAMOUS e ne offriremo un assaggio nel trailer.

Per quanto riguarda la storia in modalità giocatore singolo, viene rivelato che Augustine utilizza queste arene all’interno di Curdun Cay per addestrare i soldati della D.U.P. e altri conduttori a diventare efferati assassini. Fetch viene messa a dura prova nelle arene e deve affrontare sfide continue per affinare e migliorare le sue abilità. Man mano che avanzi nel gioco, puoi scegliere di rigiocare le sfide per ottenere un punteggio più alto nelle classifiche mondiali.

Si tratta di un livello di interazione con altri giocatori che non avevamo mai offerto prima d’ora ed è DIVERTIMENTO puro. Inoltre, se possiedi una copia di Second Son, avrai la possibilità di impersonare Delsin nelle Battle Arena.

BattleArena Concept

Oltre alle nuove Arena, incontrerai nuovi personaggi chiave come Brent e il suo capo Shane. Potrai inoltre esplorare il mondo aperto di Seattle nella sua interezza mentre cerchi di sfoderare i nuovi e personalizzati poteri al neon di Fetch. Gli attacchi corpo a corpo di Fetch sono estremamente veloci e Dash è ora dotato di un componente interattivo che ti richiederà di avanzare tra nubi di gas neon per mantenere le velocità più elevate.

Sarai inoltre in grado di accumulare punti abilità per migliorare i poteri della protagonista e avrai a disposizione anche tanti altri aggiornamenti. Il trailer offre anche un assaggio del tripudio di effetti speciali scatenato dalla bomba al neon di Fetch. Restando in tema di effetti speciali, First Light ti consente anche di esplorare un ambiente investito da una tempesta di neve che è di fondamentale importanza per la storia di Fetch.

 

screen_371
screen_379screen_448
screen_32screen_96
screen_51screen_64
screen_78

È stato un vero piacere lavorare al progetto e non vediamo l’ora che i gamer possano giocare a First Light tra appena due settimane! First Light sarà disponibile per il download sul PlayStation Store il 27agosto. La versione in Blu-ray del gioco, invece, uscirà poco dopo, il 10settembre.

Preorder_Fetch_Keyart_Final

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields