Hustle Kings è in arrivo su PS4

0 0
Hustle Kings è in arrivo su PS4

Ecco i dettagli sulle nuove funzionalità e modalità

Siamo contentissimi di annunciare il ritorno di Hustle Kings nella sua nuova versione per PS4!
Per il lancio di Hustle Kings su PS4, abbiamo pensato di proporre qualche novità per rinfrescare un po’ la serie e in particolare ci è sembrato importante fare in modo che il gioco offra una migliore esperienza online. Con questi obiettivi chiari in mente, abbiamo creato una struttura di gioco completamente nuova e abbiamo aggiunto elementi esclusivi per PS4.

La prima cosa in assoluto che abbiamo fatto per assicurarci una vasta comunità online e quindi tante persone per gli incontri, è stata quella di rendere il gioco disponibile per il download gratuito in modo che chi possiede un sistema PS4 possa averlo. Il pacchetto che mettiamo a disposizione contiene tutti gli elementi di base necessari per il gioco: la modalità allenamento per imparare i primi rudimenti, la modalità carriera per mettervi alla prova e guadagnare un po’ di soldi e la nuova modalità Lega grazie alla quale è possibile competere online e scalare le classifiche globali.

Nella Lega tutti cominciano dal basso e devono guadagnarsi l’accesso alla cima della classifica e questo è possibile solo vincendo le partite e raggiungendo gli obiettivi della carriera. Più si sale di livello più le regole si fanno dure e più il piatto si fa ricco, quindi meglio affinare le proprie abilità prima di avventurarsi nei livelli più alti dove vi attendono i giocatori migliori!

Hustle Kings™_Screen_1

I crediti Hustle Kings (HKC) sono la valuta che potrete usare nel gioco per effettuare i vostri acquisti e sono moltissimi i modi con cui guadagnarli. Ci sono premi in HKC per il completamento delle modalità carriera, oppure potrete guadagnarli nelle sfide quotidiane che metteremo a disposizione, gareggiando online contro gli altri giocatori. Queste sfide vi danno la possibilità di provare un numero limitato di volte a vincere ricchi premi con le nostre ingegnose sfide, come trick shot, gare a tempo o con colpi limitati e molto altro ancora!

A complemento di tutto questo ci sono le classifiche giornaliere, quelle globali per i migliori giocatori e per chi ha guadagnato di più, oltre ad aggiornamenti continui per vedere che cosa succede a tutti gli altri giocatori del mondo.

Hustle Kings™_Screen_2

Come dicevamo prima, però, questo non è altro che il pacchetto di base. Il nostro scopo è quello di attirare il maggior numero di giocatori e sappiamo perfettamente che non tutti sono interessati alla nuova versione online incentrata sui crediti. Per questo al momento del lancio, offriremo anche un pacchetto di aggiornamento che vi permetterà di giocare al biliardo classico senza bisogno di HKC, in modo che possiate giocare in qualsiasi momento e senza alcuna restrizione: la soluzione migliore per i giocatori più tradizionali.

Insomma, abbiamo grandi progetti per Hustle Kings su PS4, tanti aggiornamenti gratuiti per la Lega, nuove modalità di gioco che verranno aggiunte in futuro, eventi speciali e nuovi oggetti di gioco da acquistare con i vostri HKC.
Torneremo molto presto per fornirvi altri dettagli su prezzi, date e altre funzionalità!

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields