BigFest per PS Vita in arrivo anche su PS4 e PS3

2 0
BigFest per PS Vita in arrivo anche su PS4 e PS3

Costruisci il più grande ed elettrizzante festival musicale che ci sia

Vi abbiamo recentemente dato diverse notizie su BigFest, il gioco incentrato sul management di festival musicali, in cui i giocatori possono costruire i loro personali mega festival, confrontandosi con il mondo reale, con band senza contratto. Bene… siamo davvero emozionati nell’annunciare che il gioco arriverà anche su PS4 e PS3 in versione free-to-play.

Per la PS4 stiamo prendendo la versione per PS Vita alla quale stiamo dando un completo re-style, con risoluzione full 1080p e velocità di 60fps. Il gioco supporterà il Cross-Save, quindi sarete in grado di giocare non soltanto sulla vostra PS Vita, ma una volta tornati a casa potrete riprendere a giocare su PS4 e PS3.

Con questo videogame potrete giocare per ore, soddisfando la voglia di musica e festival. Abbiamo bisogno di giocatori per mettere in piedi i più grandi ed eccezionali festival musicali che si possano immaginare, scoprendo e promuovendo cantanti e gruppi realmente esistenti. Scoprire i migliori talenti e gli headliners più in voga del momento sono soltanto due tra i tanti compiti dei giocatori per realizzare il festival perfetto.

Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli per permettere ai giocatori di portare la loro musica nel gioco, quindi tenete le orecchie bene aperte per i prossimi grandi aggiornamenti riguardo a BigFest, che arriveranno molto presto.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields