Perché pensiamo che Velocity 2X sia un titolo tripla A.

9 0
Perché pensiamo che Velocity 2X sia un titolo tripla A.

Il geniale team di Futurlab punta in alto e conferma la data di uscita.

Salve, gente! Oggi sono qui per dichiarare pubblicamente che Velocity 2X è un titolo tripla A. Prima di entrare nel merito di questa affermazione, che ai più potrebbe sembrare azzardata, lasciate che vi mostri il nuovo trailer del gioco!

Le buone notizie sono che potrete mettere le mani su Velocity 2X il 3 settembre in Europa e che il gioco supporterà le funzioni Cross-Save e Cross-Buy su PlayStation 4 e PS Vita!

#LIKEABAUS
Una cosa che noterete immediatamente è che il nuovo trailer mostra per la prima volta un assaggio degli spettacolari SCONTRI CON I BOSS!

this is caption
Gli scontri con i boss sono carichi di azione!

Potrete persino guidare la vostra astronave all’interno dei boss per poi distruggerli a piedi. Non è fantastico…?

this is caption
Velocity 2X spinge l’hardware di PS Vita verso l’ottenimento di effetti visivi a 60 fps.

In realtà, questa idea di design è stata il punto di partenza per realizzare il sequel. Volevamo rendere omaggio a giochi come Flashback e Turrican 2 riproponendo uno stile grafico simile e facendo correre e sparare a 360° la protagonista, ma l’idea di sparare a un boss all’interno della vostra astronave e, quindi, volare dentro di lui per danneggiarlo dall’interno a mano è stata la cosa che ci ha entusiasmato di più!

Tornando alla dichiarazione iniziale…

Velocity 2X è un titolo tripla A.

this is caption
L’atmosfera ha un ruolo rilevante in Velocity 2X.

In molti vi starete chiedendo cos’è un titolo tripla A. Di solito, vengono definiti tali quei giochi che rappresentano il top in ambito audiovisivo, quanto a qualità del gameplay e a livello di produzione.

Se pensate che Velocity 2X non rappresenti il meglio a livello di produzione, siete perdonati. Crediamo infatti che sia l’esatto contrario e vi spiego perché. Se tenete conto dell’enorme profondità e complessità del gameplay, avrete di fronte una produzione su scala molto più vasta rispetto alla maggior parte dei titoli tripla A. Molti dei giochi più osannati fanno bene una o due cose, laddove Velocity 2X riesce a farne molte di più!

this is caption
Padroneggiate i controlli per dar vita a effetti pirotecnici a gran velocità!

Per cominciare, Velocity 2X è due giochi in uno, con numerose meccaniche bilanciate alla perfezione, come il teletrasporto, il tele dashing, lo scroll boost e i telepod, per regalare un’esperienza di gioco fluida. Si potrebbe addirittura azzardare che il gameplay è talmente ambizioso che questo titolo meriterebbe una A extra! =)

Siamo convinti che troverete ogni aspetto di Velocity 2X, compresa la grafica, gli effetti visivi, le meccaniche, i comandi, l’audio e l’interfaccia, curato nei minimi particolari, per offrire un’esperienza incredibilmente divertente e adatta a tutti.

this is caption
Come per Velocity Ultra, i punteggi si basano sul tempo. Dovrete fare molta pratica per vincere la medaglia PERFEZIONE!

Segnatevi la data di uscita di Velocity 2X sul calendario e iniziate il conto alla rovescia!

Grazie per la vostra attenzione!

Potete trovarci su Twitter @FuturLab

Per saperne di più su Velocity 2X: http://www.velocitygame.co.uk

Per maggiori informazioni su FuturLab: http://www.futurlab.co.uk

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields