PlayStation Official Magazine – Il nono numero è in edicola

0 0
PlayStation Official Magazine – Il nono numero è in edicola

L’Electronic Entertainment Expo 2014, anche detto E3, è in pieno svolgimento. Serve qualcosa per accompagnare la carrellata quotidiana di nuovi giochi, qualcosa come un bevanda ghiacciata, un corn dog fumante e naturalmente un nuovo numero di PlayStation Official Magazine Italia, da tenere sottobraccio e consultare alla bisogna.

In questa nona uscita, parliamo anche di E3, ma non di un E3 particolare, ma di tutti gli E3 della storia. E vi faremo respirare l’aria di Los Angeles (che nel tempo si è fatta addirittura meno inquinata) con uno speciale su come vivere (e possibilmente non morire) in questa orribile, ma bellissima metropoli, durante i giorni di fiera.

L’immancabile rubrica PlayStation World, vi accompagnerà nel consueto viaggio verso le notizie più interessanti e curiose del mese, con tanti approfondimenti e punti di vista che siamo certi vi sorprenderanno. C’è anche posto per l’intervistona del momento, questa volta in compagnia di Michal Plaktow-Gilewski e Miles Tost di CdProjekt Red (avete presente The Witcher 3?).

Gli speciali sono la materia prima della nostra rivista, il bene aggiunto che difficilmente potrete trovare sul vostro sito web preferito (oh sì, ne andiamo schifosamente fieri!). All’interno di PlayStation Official Magazine Italia #9 parliamo di Fantasy, di game designer, di press tour, di leggende metropolitane e ovviamente anche di videogiochi. Sotto la nostra lente d’ingrandimento sono finiti Evolve, Alien Isolation e The Evil Within, giochi che abbiamo provato in anteprima e di cui possiamo rivelarvi cose che nessun umano…

Infine recensioni, curiosità, Chtulu, editoriali e tutto quello che può rendere migliore una giornata al mare, una fuga in metropolitana o una seduta spiritica chiusi in bagno chimico.

Noi vi vogliamo bene, e voi a noi?

psom9

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields