Far Cry 4 arriva a novembre su PS4 e PS3

4 0
Far Cry 4 arriva a novembre su PS4 e PS3

I primi dettagli del nuovo episodio dell'acclamata serie FPS di Ubisoft. Parola a Mike Madavi!

Far Cry è tornato! Siamo orgogliosi di annunciare che Far Cry 4, l’ultimo episodio dell’acclamata serie FPS sarà disponibile in Europa dal 20 novembre su PS4 e PS3.

14001744448_b32e056037_o

Ovviamente potete aspettarvi lo stesso, unico gameplay open-world che ha contraddistinto Far Cry rispetto agli shooter tradizionali. Far Cry 4 sarà ambientato su Kyrat, una regione mozzafiato, pericolosa e selvaggia dell’Himalaya che deve sottostare al regime di re dispotico e autoproclamato. Questo non è il solito FPS. Potrete contare su un’ampia varietà di armi, animali, veicoli e il nostro super dettagliato ed interattivo open-world che vi permetterà di scrivere la vostra storia all’interno di questo paesaggio esotico e variegato.

Coloro che preordineranno Far Cry 4 riceveranno un upgrade gratuito alla Limited Edition che include Hurk’s Redemption, tre missioni single player piene d’azione che hanno per protagonista il popolare personaggio Hurk del DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include la famosa pistola arpione di Hurk chiamata “The Impaler”. Il pre-order sarà disponibile in tutti i maggiori rivenditori.

Non vediamo l’ora di mostrarvi altro su Far Cry 4. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine Facebook e Twitter per tutte le ultime notizie e non perdete il Media Briefing di Ubisoft all’E3 per un esclusivo first look su Far Cry 4. Kyrat vi attende.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields