Le nuove immagini di Murasaki Baby illustrano le caratteristiche del gioco

2 0
Le nuove immagini di Murasaki Baby illustrano le caratteristiche del gioco

Chris Jones ci parla dell'avventura in esclusiva per PS Vita.

 

Salve, fan PlayStation! A partire dal nostro annuncio di Murasaki Baby, al Gamescom dell’anno scorso, il team di Ovosonico ha lavorato duramente per perfezionare il gioco. Oggi vogliamo condividere con voi alcuni dettagli sulla dinamica di gioco di questo terzo capitolo.

In Murasaki Baby, Baby si sveglia in un mondo da incubo, popolato da ogni tipo di terrificante creatura possa scaturire dall’immaginazione di un bambino. Durante il suo viaggio per trovare la mamma, nei precedenti due capitoli, Baby ha incontrato due nuovi amici e ha usato otto poteri dello sfondo.

Per quelli tra voi che non lo ricordano, mentre viaggiate con Baby attraverso questo paesaggio da incubo userete i diversi sfondi e i loro poteri per aiutarla, guidarla e proteggerla. Usando il touch pad posteriore di PS Vita potrete usare il dito per passare da uno sfondo all’altro.

Di seguito trovate quattro sfondi in cui Baby si imbatterà nel corso di questo capitolo:

b&w_new2

Lo sfondo bianco e nero si chiama “Heart of Stone”. Toccando il touch pad posteriore di PS Vita, il palloncino di Baby diventerà magicamente pesante come una pietra. Perfetto per le occasioni in cui serve qualcosa di solido a cui tenersi.

Blue Gif_new

Lo sfondo blu si chiama “Frozen Hell” e ghiaccia praticamente tutto, compreso il palloncino di Baby. È ottimo per gelare delle distese d’acqua, ma fate attenzione a non lasciarlo attivo troppo a lungo o il palloncino di Baby andrà in mille pezzi.

Green Gif_new

Quando si attiva lo sfondo verde, “The eye of scrutiny”, Baby si restringe. Mentre è minuscola, il palloncino di Baby la solleverà in aria.

Red Gif_new

Infine c’è lo sfondo rosso, che è neutro. Pur non offrendo poteri particolari di cui approfittare, lo sfondo rosso, quando è attivo, fa calmare Baby.

Speriamo che vi siate goduti questo piccolo scorcio del terzo capitolo. Restate sintonizzati su PlayStation Blog per avere ulteriori informazioni su Murasaki Baby!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields