Aggiornamento PlayStation®Home: ROAARR! ARRIVA UN DINOSAURO GROSSO E FEROCE!

0 0
Aggiornamento PlayStation®Home: ROAARR! ARRIVA UN DINOSAURO GROSSO E FEROCE!

Salve a tutti ed ecco a voi un altro aggiornamento PlayStation®Home! Le proposte di questa settimana includono Monete d’oro in Home Tycoon, sconti sensazionali su oggetti Dani e VEEMEE, nuovi locomotion tra cui alcuni DINOSAURI infuriati e tante altre cose. Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli sulle novità in arrivo dal 14 maggio:

Home Tycoon

Avete espresso un desiderio e noi vi abbiamo accontentato! Hellfire Games distribuirà in Home Tycoon 70 Monete d’oro GRATIS e inoltre offrirà, sempre gratis, il nuovo oggetto Doccia di monete, disponibile per tutti gli utenti per la prima volta in assoluto!

Blog_HomeTycoonFreeCoins

Inquadrate il codice QR con il vostro dispositivo mobile oppure visitate http://tiny.cc/GoldCoins per procurarvi il vostro oggetto gratuito e le 70 Monete d’oro.

Saldi Codeglue

È arrivato il mese del metà prezzo per alcune delle eleganti collezioni Dani. Questa settimana diamo il via all’offerta con la deliziosa collezione Profumo di primavera. Se ancora non ve la siete procurata, adesso è il momento di correre ai ripari. Continuate a seguirci, perché la settimana prossima vi proporremo un’altra collezione in saldo!

nDreams

Se già ve la state spassando con le camminate create con la tecnica mocap, allora adorerete i nuovi locomotion Cuffie in testa e vai! Con questi oggetti locomotion potrete sfoggiare un look strafigo mentre ve ne andate in giro per le strade di PlayStation®Home!

Inoltre, questa settimana nDreams vi propone anche i Pacchetti di danza Icona Pop – fate vedere quanto siete bravi con i Pacchetti di danza Believer Fever o Monarch of Pop!

PopIconDPs_684

Kovok

Vi è piaciuta la prima selezione di Viva il Rockabilly? Questa settimana vi offriamo un aggiornamento con nuovi modelli e varianti, abbinateli a vostro piacimento per creare stili nuovi e originali!

RR2_Blog_1280x720

Lockwood

In principio c’era la Potenza di Maliki, una spada epica istoriata di rune scintillanti. Adesso, dando un “Mi piace” alla pagina Facebook di Lockwood potrete ottenere in dono il Coraggio di Maliki, un elmo GRATUITO decorato da rune in rilievo. Il Coraggio di Maliki conferisce a chi lo indossa la potenza di un copricapo epico!

Maliki_Helm_1280x720_Remix

A tutti gli agenti Iron Fusion! Forze non identificate si sono infiltrate nei ranghi degli Astra Corps. Fino a prova contraria, dobbiamo considerarle ostili. Corazze e armi sono disponibili tramite Lockwood.

Passando a novità di tipo più terrestre, Double Time rilancia con una serie di versatili tute da ginnastica perfette per un gran numero di esigenze sportive.

Per regalarvi un tocco di fascino, la gamma Secrets si arricchisce di alcuni nuovi leggings attillati caratterizzati da inserti di lustrini e di pelle. Guardate il video per dare una sbirciatina veloce anche agli oggetti Secrets della settimana prossima!

Stampante 3D

Scegliete uno dei 6 adorabili Pigiamoni di lusso per avatar uomo e donna che includono i modelli Canguro e Dinosauro, Pasticcino, Hotrod e Mimetico. In alternativa, scatenatevi con lo Pterodattilo e lo Stegosauro Preistoria selvaggia. Ancora non avete una Stampante 3D? Allora procuratevela oggi stesso nel negozio VEEMEE.

Element

Date un’occhiata alla vastissima selezione di oggetti Element di questa settimana. La Canotta casual Bonham color salvia e il Cappellino Endless Fun color ruggine per uomo andranno benissimo per i mesi estivi. Invece il Maglione rosso Mimic Tank, la Felpa Lumineer nera e la Canotta nera Eagle per donna saranno perfetti per qualunque clima. Vi proponiamo anche pacchetti per uomo e per donna e due nuovi locomotion skateboard.

Street Style

Preparatevi per la serata scegliendo un look a tutto bling con il Giubbottino corto Shine per donna abbinato ai Pantaloni di pelle e agli Stivali Shine. Gli uomini potranno pavoneggiarsi con i Pantaloni da jogging One Up e le Sneakers alte o magari con i Piumini Letterman disponibili in rosso, blu o verde. Date un’occhiata a questi oggetti nel negozio VEEMEE, non vorrete certo farne a meno!

Dinosauri infuriati

ROAARR! ARRIVA UN DINOSAURO GROSSO E FEROCE! ROAARR! Perseguitate la vostra preda come un astuto Velociraptor, andatevene in giro a passi pesanti come il potente Tirannosauro oppure caricate come il poderoso Triceratopo. Tutti i tre locomotion sono disponibili singolarmente o all’interno di un pacchetto molto conveniente.

Affarissimi a metà prezzo

VEEMEE presenta la nuova settimana degli Affarissimi a metà prezzo per offrirvi almeno il 50% in meno su oggetti selezionati. Il tema di questa settimana ci riporta indietro nel tempo fino all’Età delle Spade! Regalatevi il Pacchetto Banchetto e vivete come un Re, un Druido, una Principessa o una Regina. Ci sono un sacco di pacchetti per soddisfare le vostre esigenze di sterminatore di draghi e demoni. Approfittate delle occasioni disponibili nel negozio VEEMEE ogni settimana cercando l’icona Saldi, tutto scontato ALMENO DEL 50%!

E non dimenticate che dalle ore 9 di mercoledì 14 maggio, PlayStation®Home sarà temporaneamente offline per manutenzione programmata.

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home.

Seguiteci su Twitter @PSHomeEU

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields