Aggiornamento su DRIVECLUB da Evolution Studios

1 0
Aggiornamento su DRIVECLUB da Evolution Studios

Il game director Paul Rustchynsky svela le novità su cui sta lavorando il team

DC_Screen_#21

Ciao. Dopo il messaggio di Shuhei di ieri, sono qui per svelare un aggiornamento su DRIVECLUB direttamente dagli Evolution Studios. Sono orgoglioso di guidare il team di sviluppo di Evolution, così brillante e instancabile. In quanto gamer noi stessi, siamo determinati a realizzare il gioco che abbiamo promesso con una qualità all’altezza delle tue aspettative.

Apprezziamo molto il tuo sostegno che ci incoraggia e ci rende fieri di poter contare su una comunità così forte e presente. I tuoi messaggi ci spingono a impegnarci al massimo per riuscire a mantenere l’impegno preso: fare di DRIVECLUB un titolo che darà nuova vita al genere delle corse.

Un sostegno così forte merita un’apertura da parte nostra. Da quando abbiamo deciso di ritardare l’uscita del gioco non abbiamo annunciato grandi notizie; perciò, desideriamo cogliere questa occasione per spiegarti in dettaglio come mai lo sviluppo del gioco ha richiesto più tempo al team di DRIVECLUB. Vogliamo assicurarci di offrirti una funzionalità importante.

Il menu dinamico è fondamentale per ottenere il massimo divertimento dal gioco, è l’interfaccia che ti connette agli altri utenti della comunità di DRIVECLUB. Ogni volta che lanci il gioco, completi una gara e accedi a DRIVECLUB da telefono o tablet, il menu dinamico deve essere rapido e reattivo per garantirti una connessione fluida e veloce. In generale, il menu dinamico è il luogo in cui scoprire a cosa giocare e con chi.

E’ fondamentale per creare una solida rete di milioni di club connessi che si divertono insieme alla guida di auto strepitose. Che tu stia giocando per divertimento o per portare a termine ogni sfida e sconfiggere gli avversari di ogni corsa, la comunità di utenti connessi alimenta e rinnova il gioco anche dopo il lancio; di conseguenza, le funzioni di connettività devono essere perfette.

DC_Screen_#13

Nessun titolo di corse ha mai abbinato lo sviluppo di un menu dinamico multipiattaforma e dalle funzioni sociali a tutti gli altri elementi di connettività online che DRIVECLUB è in grado di offrire. Sappiamo che il nostro progetto è molto ambizioso e siamo orgogliosi di avvicinarci al lancio, visto che siamo uno studio piuttosto piccolo. Stiamo facendo grandi progressi e non vedo l’ora di rivelare maggiori informazioni man mano che avanziamo nello sviluppo, per dimostrare che tutto il nostro impegno è stato ben ripagato.

DC_Screen_#2

Mentre il lavoro procede, il resto del team è instancabile quando si tratta di sfruttare la potenza e le risorse di PS4, che ci permettono di migliorare ulteriormente alcuni aspetti del gioco, come:

  • Grafica – Il gioco cresce sempre più bello; miglioriamo costantemente la grafica e troviamo nuovi modi per sfruttare appieno le potenzialità di PS4. Puoi vedere di persona la grafica mozzafiato nell’ultimo video che abbiamo condiviso ieri, con filmati di gioco registrati direttamente su PS4. A ottobre la grafica sarà ancora più sbalorditiva.
  • Audio – Semplicemente perfetto. Stiamo continuando a perfezionare i suoni originali che abbiamo raccolto per ogni singola auto del gioco e a breve realizzeremo un video dedicato a questo aspetto.
  • Guida – L’esperienza di guida è già piacevole e appagante; stiamo continuando ad aggiungere elementi fisici per rendere il gioco accessibile a ogni tipo di gamer, senza trascurare aspetti più sottili pensati per i giocatori esperti.
  • Club – Grazie ai miglioramenti apportati al menu dinamico, sarà ancora più semplice restare aggiornato sulle attività del tuo club. Inoltre, abbiamo ridotto da 12 a 6 il numero di giocatori supportati da ogni club, per rendere il gioco ancora più divertente e darti la possibilità di lanciarti in emozionanti corse tra club 6 contro 6.
  • Tour – La curva di difficoltà per la modalità campagna è stata modulata mentre continuiamo a migliorare la guidabilità dei veicoli e perfezionare la tecnologia di IA anche per i piloti controllati da computer.
  • Auto e tracciati – Più tempo significa anche più auto dai dettagli splendidi e ulteriori tracciati adrenalinici. Se non lo hai ancora fatto, dai un’occhiata alla Ferrari nel video pubblicato ieri. Nei prossimi mesi sveleremo tante altre auto sbalorditive.

DC_Screen_#14

Grazie ancora per il costante supporto; è una grande fonte di ispirazione per il team. Sappiamo che stai aspettando con impazienza ed entusiasmo l’attesissimo DRIVECLUB, e ci auguriamo che tu capisca che non siamo disposti a sacrificare la qualità del gioco per anticiparne l’uscita.

È stato un inverno lungo e impegnativo, ma siamo felicissimi di poter finalmente condividere aggiornamenti su tutte le funzionalità elettrizzanti di DRIVECLUB. Tieni gli occhi aperti: nelle prossime settimane riveleremo tante altre notizie fino ad arrivare all’E3 2014!

More soon™,

Il team DRIVECLUB.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields