Il nuovo trailer interattivo di Evolve mostra il multiplayer 4 vs 1

1 0
Il nuovo trailer interattivo di Evolve mostra il multiplayer 4 vs 1

Ecco in azione il nuovo shooter di squadra di 2K per PS4! Parola a Denby Grace.

Siamo felicissimi di condividere per la prima volta con tutto il mondo um match completo di Evolve. Vi diamo la possibilità di scegliere il punto di vista di uno dei quattro cacciatori oppure quello del mostro. Abbiamo anche inserito un sesto canale in cui potrete ascoltare il commento di Aaron “Ayesee” Chambers e Chris Ashton, cofondatore e design director di Turtle Rock Studios.

Il concetto di quattro cacciatori che inseguono un mostro gigante che si evolve pone Evolve su un altro piano rispetto agli altri giochi. Il trailer mostra chiaramente l’unicità di ciascun ruolo e non vediamo l’ora di darvi la possibilità di farvi un’idea sul lato della battaglia 4 vs 1 che vorrete prendere. Tenete presente che ci saranno più cacciatori e più mostri tra cui scegliere quando arriverà Evolve il prossimo autunno.

Nel video, farete la conoscenza dei primi quattro hunters del gioco: Val the Medic, Griffin the Trapper, Markov the Assault e Hank the Support. Ogni hunter ha un suo ruolo nella battaglia, ognuno di loro ha le sue armi e oggetti da utilizzare per sconfiggere il mostro. Conoscerete anche Goliath, il nostro primo mostro. Tra gli attacchi di Goliath noterete la carica, l’attacco con salto, il lancio di rocce e la fiamma. Le due fazioni si daranno battaglia nella mappa Forest Ruins.

E’ stato bello vedere la reazione dei giocatori presso il nostro stand al PAX East, dove abbiamo ospitato un’enorme statua in scala di un Goliath a livello 3. Abbiamo attirato grandi folle ad ogni match trasmesso in diretta sul grande schermo.

Speriamo che questo trailer possa portare l’esperienza del PAX East in tutto il mondo.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields