Skin di Uncharted, Killzone, Sly nel nuovo aggiornamento di Minecraft PS3

2 0
Skin di Uncharted, Killzone, Sly nel nuovo aggiornamento di Minecraft PS3

In più, molti nuovi elementi, tra cui nuovi smeraldi, casse dell'Ender, zombie villici. Parola a Owen Hill.

Salve a tutti. È stato appena pubblicato l’aggiornamento 14 di Minecraft: Playstation 3 Edition che prevede tanti elementi nuovi come ad esempio smeraldi, casse dell’Ender, zombie villici. I calderoni si riempiono di pioggia! Si possono tingere i collari dei lupi! I maiali danno più costolette! E la lista è ancora più lunga.

SonyPack1_Uncharted

Sono a disposizione anche due nuovi skin pack. Lo Skin Pack 1 è perfetto per i fan sfegatati di PlayStation a cui darà la possibilità di usare alcuni tra i più famosi personaggi Sony, tra cui Nathan “Uncharted” Drake, alcuni protagonisti di Heavy Rain, qualche tipo di  Killzone, e Sly Cooper. Il Battle and Beasts skin pack comprende dei koala, un sosia di Cleopatra, vari cavernicoli e un polpo. È senza dubbio il pack più bizzarro tra quelli disponibili.

SonyPack1_Heavy-Rain

Quelli di voi che non amano lo stile classico di Minecraft saranno contenti di sapere che avranno a disposizione anche due nuovi texture pack. Il City Texture pack è perfetto per il Minecrafter modernista, in quanto darà alle creazioni un aspetto più pulito, più essenziale. Il Plastic Texture pack invece rende l’aspetto delle creazioni più… plasticose.

SonyCityPack_6

Per ora è tutto. Buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields