Jet Car Stunts presto arriverà su PS3, PS4 e PS Vita

1 0
Jet Car Stunts presto arriverà su PS3, PS4 e PS Vita

Il titolo di corse/platform arriva a tutta velocità a primavera. Parola a Jakub Mikyska.

Ciao! Sono Jakub di Grip Games. Sono qui oggi per annunciare che stiamo per portare la nostra incredibile serie ibrida di corse/piattaforme Jet Car Stunts su PlayStation 3, PS Vita e PlayStation 4!

07

Per chi non avesse mai sentito parlare di Jet Car Stunts, si tratta di una serie di grande successo creata in origine per i cellulari. Nel giro di poco tempo ha avuto alcune delle migliori recensioni mai attribuite ad un gioco di corse, ottenendo un punteggio Metacritic di 94! Jet Car Stunts è un gioco unico perché ti consente di guidare una Jet Car, una combinazione tra un’auto da corsa e un jet, permettendoti così di partire per una corsa carica di adrenalina a qualche chilometro dal suolo.

09

Questa versione di Jet Car Stunts è un remake del gioco originale. Abbiamo rielaborato tutto: la grafica è completamente nuova per adattarsi ai livelli di qualità visiva di PS3 e PS4, abbiamo aggiunto nuove auto, nuove modalità di gioco, il multigiocatore asincrono e i comandi del gamepad. Abbiamo lasciato invece tutto quello che rende unico Jet Car Stunts: il brivido, gli impatti violenti, la ricerca obbligatoria di precisione e il bisogno ossessivo di migliorare i tempi ogni volta.

03

Jet Car Stunts è diverso da qualsiasi altro gioco, dal suo stile raffinato alle acrobazie incredibili che sfidano la forza di gravità. È allo stesso tempo un gioco di piattaforme e un gioco di corse. Sarà fondamentale saper usare strategicamente la potenza del motore jet per saltare da una piattaforma all’altra, spesso molto distanti tra loro. Si dovranno eseguire giri della morte, avvitamenti, cadute libere e cercare di evitare ostacoli e capiterà di ritrovarsi proprio sull’orlo delle piattaforme.

04

Jet Car Stunts uscirà contemporaneamente per PS3 e PS Vita a primavera, seguito poco dopo dalla versione per PS4 che vanterà grafica ed effetti ancora più scintillanti. Sicuramente sentirete ancora parlare del gioco qui su PlayStation Blog, man mano che la data di pubblicazione si avvicinerà. Nel frattempo, potete seguirlo su Facebook, Twitter (http://twitter.com/gripgames), o sulla nostra pagina web ufficiale.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields