Il nuovo trailer di Watch_Dogs vi da il benvenuto a Chicago

1 0
Il nuovo trailer di Watch_Dogs vi da il benvenuto a Chicago

La splendida visione di Ubisoft della città americana spiegata da Nikolas Schmidt.

Oltre ad essere la terza città in America per estensione e ad essere dotata di un orizzonte urbano inconfondibile, Chicago è conosciuta per essere la città più sorvegliata della nazione. Patria delle telecamere e dei sistemi di sicurezza, Chicago è l’ambientazione perfetta per Watch_Dogs.

Una delle sfide più dure poste dalla creazione di una città del genere, è creare un bilanciamento tra la nostra visione e la realtà dei fatti: la Chicago di Watch_Dogs deve essere riconoscibile ma allo stesso tempo permeata dell’atmosfera del gioco. Ubisoft ha creato una versione di Chicago unica, grazie anche alla grande libertà permessa da Disrupt, l’impressionante nuovo motore di gioco,

In Watch_Dogs non c’è solo bianco e nero, dalle scelte morali di Aiden alla costruzione della città in cui vive.

Ad ogni angolo della Chicago di Watch_Dogs troverete segreti ed ombre, e starà a voi decidere il modo in cui definirete la vostra esperienza. Se sceglierete di agire con cautela potrete andare in giro senza essere notati e portare avanti i vostri affari in gran segreto. Agite in maniera più temeraria e i cittadini intorno a voi risponderanno in maniera incerta, saranno impauriti o addirittura violenti.

Aiden lavora da solo ma, nell’epoca degli smartphones e dei new-media, non agirà mai senza essere visto; ogni azione ha le sue conseguenze.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields