inFAMOUS Second Son è finalmente disponibile! Contenuti extra in arrivo sin da oggi!

7 0
inFAMOUS Second Son è finalmente disponibile! Contenuti extra in arrivo sin da oggi!

Scaricate l'update e provate l'espansione bonus Paper Trail. Parola a Brian Fleming!

Noi di Sucker Punch siamo super felici di annunciare che Second Son è finalmente disponibile! Abbiamo impiegato circa tre anni a dar vita a Delsin e ai suoi poteri, ora è arrivato il momento di DIVERTIRVI con quei poteri! Godetevi il gioco e fateci sapere cosa ne pensate su @SuckerPunchProd!

E non dimenticate di scaricare la patch! Vi aspetta una piccola e piacevole sorpresa dal nome inFAMOUS Paper Trail. Di cosa si tratta? E’ un’estensione bonus GRATUITA di inFAMOUS Second Son che espande l’universo e il gameplay del gioco ben oltre le vostre PS4.

Sarete in missione per scoprire il mistero che si nasconde dietro al D.U.P. e l’occultamento di un violento suicidio narrato in questa storia a episodi. Nuovi contenuti verranno rilasciati ogni settimana per le prime sei settimane dal lancio del gioco e offriranno cinque ore di contenuto aggiuntivo per tutti coloro che hanno una copia di inFAMOUS Second Son e un account PSN.

Per saperne di più su inFAMOUS Paper Trail andate su inFAMOUSPaperTrail.com/about oppure leggete le FAQ inFAMOUSPaperTrail.com/faq.

Se uniamo tutto questo al contenuto extra del DLC disponibile col pre-order Cole’s Legacy, beh, c’è davvero tanta carne al fuoco in inFAMOUS Second Son!

INFAMOUS_Secound-Son_3D_short_reduced3

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields